Jump to content

Recommended Posts

Ho in mano diverse macchine presso Hetzner, non mi trovo affatto male, se non fosse per il pannello in tedesco (ma che uso solo quando mi capita di reinstallare un server :1: ).

Queste sono 3 delle varie, le altre non sono mie ma le gestisco al momento, quindi per correttezza non ne riporto stats :)

borromeo@eureka:~$ uptime
23:13:06 up 307 days, 22:07,  3 users,  load average: 0.07, 0.11, 0.09

ilborro@paranoia:~$ uptime
23:10:23 up 566 days, 21:11,  1 user,  load average: 0.21, 0.25, 0.22

root@tanga:~# uptime
23:13:05 up 311 days, 23:21,  1 user,  load average: 0.39, 0.40, 0.39

Una di queste macchine (paranoia mi sembra) è stata un gameserver per tf2 pubblico da 32 slot (un ds3000) per parecchi mesi, quasi sempre pieno (mappe azzeccate, eheh), e raramente ho notato rallentamenti sulla rete.

Assistenza ne ho avuta bisogno solo per questioni commerciali, quindi non so dirti la velocità nei tempi di evasione dei tickets (dovrei però testarla perché si è schiantato il secondo disco di paranoia che stava in raid1 software :stordita:).

Considera che riesci a fare tutto da solo, con un briciolo di intraprendenza e babelfish :asd:, anche remote reboot e reinstallazione da zero dell'OS.

Personalmente lo consiglio, anche se mi han detto che per i nuovi clienti c'è da fare un pò di sbattimenti con fax e robe del genere.

ciap

marco.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this