Jump to content
Sign in to follow this  
foo

SeeWeb davvero il migliore? :-/

Recommended Posts

Salve,

dopo aver effettuato numerose ricerche, e letto diversi articoli/recensioni, pensavo di trasferire un mio dominio su seeweb, in quanto, a detta di molti, il miglior servizio disponibilie in italia per quanto riguarda lo shared hosting.

Ok, e' parecchio piu' caro dei concorrenti, ma il sito che gestisco riceve parecchie visite ed e' abbastanza importante, quindi, meglio spendere qualcosina in piu' per un servizio davvero efficiente.

Vado sul sito seeweb.com per effettuare il trasferimento, e non trovo nessun form apposito. Ok, molto probabilmente bisognera' usare quello della "registrazione nuovo dominio" specificando il vecchio dominio. Decido comunque di contattare lo staff e chiedere informazioni su questo dubbio...

Risultato? Dopo TRE giorni ancora nessuna risposta! TRE GIORNI.

Cioe', io dovro' andare a pagare 150 euro l' anno per un servizio cosi'?

Se questo e' il miglior provider italiano...

Ciao Foo,

io non credo che possa esistere un servizio definibile come "il migliore"...

Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ed il migliore è sempre quello che meglio si addice alle proprie esigenze.

Ad ogni modo, se non ti hanno risposto, prova a telefonare.

Ad ogni modo, se non ti hanno risposto, prova a telefonare.

Beh, se per ogni problema devo telefonare... meglio cambiare provider!

Si accettano consigli: no aruba, tophost o simili, shared, fino a 150euro l' anno.

Penso che l'assistenza telefonica sia un vantaggio, non uno svantaggio. Ad ogni modo bisogna considerare anche il periodo dell'anno, molti hosting provider hanno appositi autorisponditori per spiegare che causa ferie vengono garantiti regolarmente servizi di assistenza ai clienti e ci vuole piu tempo per le richieste o email, penso per cui sia del tutto normale nel periodo contattare qualsiasi azienda e non ricevere magari risposta entro un paio di ore, come al solito :)

IMHO il problema, nel 95% dei casi, è tra la tastiera e la sedia.

Sotto ogni piano/servizio v'è il tasto Attiva.

Ed in ogni caso c'è il numero Verde.

Ps. non utilizzo Seeweb e non lavoro per loro :062802drink_prv:

IMHO il problema, nel 95% dei casi, è tra la tastiera e la sedia.

Nel tuo caso sicuramente.

Nel mio la questione e' un po' diversa. Come ho gia' scritto nel primo post, il mio dubbio riguarda la poca celerita' nelle risposte, non nel problema in se'...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this