foo 10 Report post Posted July 26, 2008 Salve, dopo aver effettuato numerose ricerche, e letto diversi articoli/recensioni, pensavo di trasferire un mio dominio su seeweb, in quanto, a detta di molti, il miglior servizio disponibilie in italia per quanto riguarda lo shared hosting. Ok, e' parecchio piu' caro dei concorrenti, ma il sito che gestisco riceve parecchie visite ed e' abbastanza importante, quindi, meglio spendere qualcosina in piu' per un servizio davvero efficiente. Vado sul sito seeweb.com per effettuare il trasferimento, e non trovo nessun form apposito. Ok, molto probabilmente bisognera' usare quello della "registrazione nuovo dominio" specificando il vecchio dominio. Decido comunque di contattare lo staff e chiedere informazioni su questo dubbio... Risultato? Dopo TRE giorni ancora nessuna risposta! TRE GIORNI. Cioe', io dovro' andare a pagare 150 euro l' anno per un servizio cosi'? Se questo e' il miglior provider italiano... Share this post Link to post Share on other sites
Shazan 44 Report post Posted July 26, 2008 Ciao Foo, io non credo che possa esistere un servizio definibile come "il migliore"... Ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, ed il migliore è sempre quello che meglio si addice alle proprie esigenze. Ad ogni modo, se non ti hanno risposto, prova a telefonare. Share this post Link to post Share on other sites
foo 10 Report post Posted July 26, 2008 Ad ogni modo, se non ti hanno risposto, prova a telefonare. Beh, se per ogni problema devo telefonare... meglio cambiare provider! Si accettano consigli: no aruba, tophost o simili, shared, fino a 150euro l' anno. Share this post Link to post Share on other sites
Ste 19 Report post Posted July 26, 2008 Penso che l'assistenza telefonica sia un vantaggio, non uno svantaggio. Ad ogni modo bisogna considerare anche il periodo dell'anno, molti hosting provider hanno appositi autorisponditori per spiegare che causa ferie vengono garantiti regolarmente servizi di assistenza ai clienti e ci vuole piu tempo per le richieste o email, penso per cui sia del tutto normale nel periodo contattare qualsiasi azienda e non ricevere magari risposta entro un paio di ore, come al solito :) Share this post Link to post Share on other sites
foo 10 Report post Posted July 28, 2008 A distanza di quasi una settimana ancora nessuna risposta... Mi confermate che info@seeweb.com e' l' indirizzo corretto? Se si', mi consigliate un provider SERIO che risponda ai clienti? Grazie Share this post Link to post Share on other sites
guest 16 Report post Posted July 28, 2008 Se si', mi consigliate un provider SERIO che risponda ai clienti? Grazie Specifica anche la tipologia di servizio e le caratteristiche che vai cercando... Share this post Link to post Share on other sites
noBrain 10 Report post Posted July 28, 2008 IMHO il problema, nel 95% dei casi, è tra la tastiera e la sedia. Sotto ogni piano/servizio v'è il tasto Attiva. Ed in ogni caso c'è il numero Verde. Ps. non utilizzo Seeweb e non lavoro per loro :062802drink_prv: Share this post Link to post Share on other sites
guest 16 Report post Posted July 28, 2008 IMHO il problema, nel 95% dei casi, è tra la tastiera e la sedia. Conosciuto anche come livello 8 dello stack ISO/OSI :062802drink_prv: Share this post Link to post Share on other sites
foo 10 Report post Posted July 28, 2008 IMHO il problema, nel 95% dei casi, è tra la tastiera e la sedia. Nel tuo caso sicuramente. Nel mio la questione e' un po' diversa. Come ho gia' scritto nel primo post, il mio dubbio riguarda la poca celerita' nelle risposte, non nel problema in se'... Share this post Link to post Share on other sites
guest 16 Report post Posted July 28, 2008 ma che tipologia di servizio cerchi? Share this post Link to post Share on other sites