Jump to content
Sign in to follow this  
hjogi

Gestione DNS

Recommended Posts

orientandomi su una società di hosting americana, avrei bisogno di un registrar italiano per la gestione dei DNS del mio dominio .it.

Che mi consigliate in merito?

Grazie

HJ

ciao hjogi... :)

in questi giorni stavo provando dpanel.domainregister.it e devo dire che è veramente un ottimo servizio.. :stordita:

la registrazione dei .com è a dir poco velocissima e idem per i dns...(che puoi aggiungere campi etc) :)

ciao hjogi... :)

in questi giorni stavo provando dpanel.domainregister.it e devo dire che è veramente un ottimo servizio.. :stordita:

la registrazione dei .com è a dir poco velocissima e idem per i dns...(che puoi aggiungere campi etc) :)

tophost come si comporta per questo tipo di servizio? sembrerebbe essere il piu economico.

su domainregister non mi è chiaro se devo comprare il servizio Trasferimento Dominio oppure gestione DNS

hola :)

la registrazione dei domini di tophost io personalmente non l'ho mai provata... :fagiano: magari altri possono darti qualche loro parere... :)

tophost non permette di cambiare i DNS primari (o qualcosa del genere :asd:), ma permette solo di impostare gli altri parametri...

però puoi fare un redirect HTTP...

secondo me come servizio è abbastanza buono non per gestire il dominio primario, ma eventuali domini secondari/altre estensioni etc abbinate ad un sito

hola :)

la registrazione dei domini di tophost io personalmente non l'ho mai provata... :fagiano: magari altri possono darti qualche loro parere... :)

e per quanto riguarda le domande sul servizio di DomainRegister?

che devo fare?

http://dpanel.domainregister.it/contact.php

se hai domande prova a contattarli... oppure siggy potrebbe rispondere qua alle tue domande... basta porle :D

ma come avevo scritto:

su domainregister non mi è chiaro se devo comprare il servizio Trasferimento Dominio oppure gestione DNS

ti ricordo che poichè mi vorrei spostare su un webfarm USA e poichè loronon gestiscono i domini con estensione IT, mi hanno detto di occuparmi io della gestione del nameserver.

Grazie

HJ

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this