Jump to content
Sign in to follow this  
SkedO

[NetJaguar] Piani resellers

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, spero di non cazziare subito sezione e di non farmi bannare :zizi:.

Ero intenzionato a prendere un servizio di reselling (hosting frazionabile in particolare, quindi sono andato sul reseller) e mi hanno consigliato NetJaguar e il piano "Circus", solo che non ho mai avuto esperienza con questa compagnia, voi cosa mi consigliate come piano alternativo nel caso? Rimanendo sempre su quel prezzo, che fin'ora per rapporto qual/prez non ne ho trovati :63:

In particolare ho necessità di non spendere una caterva e di hostare una decina di siti (non superando i 10 comunque..per ora..).

Grazie!

i piani reseller sono indicati se vuoi rivendere l'hosting, o se prevedi che i siti che vuoi ospitare non avranno basse necessità di risorse.

Se invece i 10 siti richiedono poche risorse (in termini di CPU,hits/ora,RAM) è molto più economico e altrettanto sicuro ricorrere a shared hosting con multidominio.

Avevi già considerato questa possibilità? Quali esigenze hanno i tuoi siti?

i piani reseller sono indicati se vuoi rivendere l'hosting, o se prevedi che i siti che vuoi ospitare non avranno basse necessità di risorse.

Se invece i 10 siti richiedono poche risorse (in termini di CPU,hits/ora,RAM) è molto più economico e altrettanto sicuro ricorrere a shared hosting con multidominio.

Avevi già considerato questa possibilità? Quali esigenze hanno i tuoi siti?

In realtà alcuni hanno proprio bassa necessità, mentre altri spingono molto.. facendo una media direi che non avranno in generale bassa necessità :)

Ho fatto un giro sui vari hoster che ci sono nel forum.. ora vi chiedo un consiglio..

WebPerTe - Hosting Frazionabile Linux

http://www.webperte.com/hosting_frazionabile_linux.php?HSPC_MM=fe2cc25025

Questo costa molto più degli altri..quindi lo terrei come ultima spiaggia, anche se ha in sè quasi tutto ciò che cerco..

---

::e-maging - hosting professionale

http://www.e-maging.ch/services/hosting/reseller/

* Piano Advenced: sembra molto buono, anche come serietà e professionalità..però 1Gb di spazio è decisamente poco.. non vorrei ritrovarmi a dover pagare altri 120€ all'anno per 1Gb di spazio..

* Piano Master: torniamo ad un prezzo forse troppo esorbitante per me..stesso discorso per WebPerTe..

---

HostService.net - VH2500R

http://www.hostservicenet.com/hosting/reseller_hosting_linux.php

Sembra molto promettente.. però non conosco l'azienda..qualcuno mi saprebbe dire qualcosa in merito? 180€ sono già molto più abbordabili per me..

---

NetJaguar, "Zoo Resellers Plan"

http://www.netjaguar.com/new/content/view/19/36/

Anche questo mi sembra molto promettente.. perchè comunque starei sotto i 200€ annui..ma di recente so che ha avuto (sta avendo?) dei problemi, necessito di un uptime che sia dignitoso almeno..magari nelle ore notturne italiane, ci può anche stare 20min per sistemare..ma noto seri problemi a quanto sembra nel forum..

---

Voi cosa mi consiglereste?

io gestisco i domini con domainregister per separare lo spazio dalla posta ecc...

avevo bisogno di un hosting frazionabile (l'alternativa era la vps) e tra le tante offerte ho scelto quella di e-maging.

soltanto un pomeriggio i siti sono stati offline a causa di problemi tecnici, per il resto il tutto è automatizzato e velocissimo, in più l'assistenza finora (da 1 mese circa) è stata ottima.

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, spero di non cazziare subito sezione e di non farmi bannare :zizi:.

Ero intenzionato a prendere un servizio di reselling (hosting frazionabile in particolare, quindi sono andato sul reseller) e mi hanno consigliato NetJaguar e il piano "Circus", solo che non ho mai avuto esperienza con questa compagnia, voi cosa mi consigliate come piano alternativo nel caso? Rimanendo sempre su quel prezzo, che fin'ora per rapporto qual/prez non ne ho trovati :63:

In particolare ho necessità di non spendere una caterva e di hostare una decina di siti (non superando i 10 comunque..per ora..).

Grazie!

Ciao!

COme ti è gia stato suggerito, se non hai necessità di fornire accesso al pannello di controllo Direct Admin separatamente per ogni cliente, risparmieresti con un piano multidominio (tutti i nostri piani di hosting condiviso prevedono il supporto a più domini).

Per quanto riguarda l'uptime, sono mesi che i clienti non si lamentano, abbiamo avuto dei problemi ma sono stati risolti ;)

Se hai altre domande, contattami pure via MP

Ciao!

Andrea

interessanti i vostri piani multidominio, credo potrei aderire al piano godzilla. è possibile usare joomla su questo tipo di prodotto? e mysql?

Certo.

E' anche possibile installare Joomla con un click dal pannello di controllo utilizzando il sistema Installatron, offerto in tutti i nostri piani di hosting.