Jump to content
Sign in to follow this  
SkedO

[NetJaguar] Piani resellers

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono nuovo del forum, spero di non cazziare subito sezione e di non farmi bannare :zizi:.

Ero intenzionato a prendere un servizio di reselling (hosting frazionabile in particolare, quindi sono andato sul reseller) e mi hanno consigliato NetJaguar e il piano "Circus", solo che non ho mai avuto esperienza con questa compagnia, voi cosa mi consigliate come piano alternativo nel caso? Rimanendo sempre su quel prezzo, che fin'ora per rapporto qual/prez non ne ho trovati :63:

In particolare ho necessità di non spendere una caterva e di hostare una decina di siti (non superando i 10 comunque..per ora..).

Grazie!

i piani reseller sono indicati se vuoi rivendere l'hosting, o se prevedi che i siti che vuoi ospitare non avranno basse necessità di risorse.

Se invece i 10 siti richiedono poche risorse (in termini di CPU,hits/ora,RAM) è molto più economico e altrettanto sicuro ricorrere a shared hosting con multidominio.

Avevi già considerato questa possibilità? Quali esigenze hanno i tuoi siti?

i piani reseller sono indicati se vuoi rivendere l'hosting, o se prevedi che i siti che vuoi ospitare non avranno basse necessità di risorse.

Se invece i 10 siti richiedono poche risorse (in termini di CPU,hits/ora,RAM) è molto più economico e altrettanto sicuro ricorrere a shared hosting con multidominio.

Avevi già considerato questa possibilità? Quali esigenze hanno i tuoi siti?

In realtà alcuni hanno proprio bassa necessità, mentre altri spingono molto.. facendo una media direi che non avranno in generale bassa necessità :)

Ho fatto un giro sui vari hoster che ci sono nel forum.. ora vi chiedo un consiglio..

WebPerTe - Hosting Frazionabile Linux

http://www.webperte.com/hosting_frazionabile_linux.php?HSPC_MM=fe2cc25025

Questo costa molto più degli altri..quindi lo terrei come ultima spiaggia, anche se ha in sè quasi tutto ciò che cerco..

---