Jump to content
Sign in to follow this  
biox88

Info su Wixed.co.uk

Recommended Posts

Su WebHostingTalk.com ho trovato questo provider: http://www.wixed.co.uk/

I prezzi delle loro VPS sono bassissimi e offrono quello che non sono mai riuscito ad avere (cPanel/WHM) per il mio budget :emoticons_dent2020:.

Ora, per 20GB di spazio, 300GB di banda e servizio fully managed $ 24,95 non sono pochini? che c'è sotto?

PS:

Ma per servizio fully managed si intende che loro ti gestiscono la VPS, quindi se io volessi un giorno cancellare il cPanel e installare un pannello home made posso?

PPS:

CentOS 5 (Support and Managed)

Ubuntu 6.06/7.10/8.04

Fedora Core 4/5/6

openSUSE 9.3

Quindi solo CentOS è managed, gli altri pui fare quello che vuoi?

Grazie! :cartello_lol:

PS:

Ma per servizio fully managed si intende che loro ti gestiscono la VPS, quindi se io volessi un giorno cancellare il cPanel e installare un pannello home made posso?

Normalmente nel servizio managed non puoi installare proprio un bel niente. L'utente ha la password di amministrazione del pannello e basta.

L'installazione di qualsiasi software o modulo non inclusa nel pacchetto base deve essere concordata a parte. Sono inclusi solitamente gli aggiornamenti di sicurezza e il supporto per l'utilizzo del pannello. Detto questo, nel mondo di 10.000 terabyte al mese a 3,99 dollari non bisogna fermarsi a semplici slogan come "fully managed".

Penso la cosa migliore sia chiedere maggiori dettagli direttamente a loro.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this