Jump to content
Sign in to follow this  
raptor

Informazioni trasferimento dominio con MisterDomain

Recommended Posts

Le policy di EURid non impongono vincoli di questo tipo, tecnicamente il trasferimento tra due account dello stesso registrar non richiede un trade finchè non si deve cambiare l'anagrafica.

Infatti e' quello di cui siamo a conoscenza anche noi. Comunque sinceramente la cosa (almeno per noi) rimane sempre molto strana visto che resellerclub per i domini non .eu, durante il trasferimento interno, chiede se vogliamo mantenere o meno gli stessi dati (Anagrafica). Non capisco perche' non lo facciano anche per il .eu invece (cosi' sembra) di effettuare un trade.

A be, allora problema risolto.

Dal mio punto di vista (quello di un provider esterno alla faccenda) entrambe le aziende coinvolte si sono comportate correttamente.

Quindi il post mi pare un po 'fuori luogo', considerato che venendo indicizzato da google, l'immagine di MisterDomain ne viene fuori un po lesa quando invece non ha colpe.

Poi vabbè, le opinioni sono opinioni.

Buongiorno,

sono d'accordo con Alessandro...sarebbe posssibile mettere fine a questo post??...non ne vedo più l'utilità. Se avete voglia di discutere su come resellerclub tratta i trasferimenti interni allora mi sembra giusto aprire un'altra discussione :sisi:

Grazie a tutti e buon lavoro

Martina - MisterDomain.eu Staff

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this