Jump to content
Sign in to follow this  
etr

Hosting Linux per MkPortal

Recommended Posts

Ciao,

ho un portale nato da poco fatto con MkPortal che attualmente è hostato su un *vecchio* piano Fast di Netsons.

A causa dei continui down, sono arrivato al punto di cambiare prima della naturale scadenza.

Preciso innanzitutto che i domini (il principale è il .com e poi ho il .it che rimanda al principale) sono registrati a parte.

Mi servirebbe un hosting linux con 1 GB si spazio e db mysql che permetta di avere un alias sul dominio (il .it). Attualmente il sito ha circa 30 unici al giorno ma *spero* aumentino ! Per quanto riguarda la banda, per il momento non ho grosse esigenze diciamo un qualcosa di più di 1-2GB che poi rischio di avere delle sorprese in fattura :D

La cosa più dolente è il prezzo... ora l'hosting mi costava 5€/anno ma diciamo che il tutto è nato così per gioco e ci si era orientati per massimizzare il risparmio. Visto che i risultati sono stati pessimi e visto che il portale dovrebbe diventare un qualcosa di serio, è evidente dover spendere un po' di più! Vorrei comunque stare intorno a max 40€/anno (so che è difficile!). Ovviamente per questa cifra dubito si possa avere uno SLA ma se si trovasse ... :)

Avete idee ?

Grazie !

1 GB di spazio a 40 euro e' difficle ..

E' difficile ma non impossibile ...

più che altro per evitare di finire in cattive mani ...

cioè, "accontentandomi" troverei un sacco di offerte....