Jump to content
Sign in to follow this  
Redazione Hosting Talk

FlexiScale: un errore umano porta offline la cloud

Recommended Posts

Non, non lo è quasi mai, per questo chiedevo :)

 

Un'azienda chiude i battenti per colpa dell'errore di un tecnico pagato 1500dollari al mese? Forse la colpa non è tutta di uno sottopagato, ma anche di chi ha deciso di dargli certi compiti e mansioni :)

Diverso invece se la persona che deve aggiornare un sistema con un'operazione che puo' distruggere tutto fosse pagata tanto quanto il direttore (che ora parla nei comunicati stampa) che con un errore di scelta puo' far chiudere tutto nello stesso modo.

 

(In realtà mi sembra strano quello che è successo in aggiunta al fatto che ora in homepage mettono un link con referer verso un altro servizio...)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ovvio...se dai in gestione il core business ad un dipendente competente ma sottopagato va da se che il rendimento e la passione di questa persona, nel tempo, tende a calare, quindi può succedere (al dilà della professionalità della persona) che ci si 'skazzi' e succedono i macelli.In questo caso la responsabilità, secondo me, è da attribuire solo ed esclusivamente al management.

 

In realtà vai a capire che cosa è successo...i comunicati 'ufficiali' in alcuni casi lasciano un pò il tempo che trovano. ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
Sign in to follow this  

×