Jump to content
Sign in to follow this  
Guest raffo77

Chi vuole un Server Dedicato?

Recommended Posts

Guest raffo77

Sto creando diversi progetti, ho un server dedicato ma siccome ne ho altri e questo server mi e' avanzato per i miei progetti, ho pensato di condividerlo con chi vuole.

il server e' questo:

---------------------------------------------------

Intel Xeon Quad

4x 2.83+ GHz

12 Mb L2 - FSB 1333 MHz 45nm 64Bit

Ram: 4GB DDR2 + 4GB SWAP

HDD: 2x 750 GB SATA2 - RAID 1 HARD (+ 1TB di Beckup)

Connessione: 1Gbps

Locazione: Francia

Traffico illimitato

IP Fisso: 1

P Failover 8

IP Load Balancing 1

IP FailOver RIPE 16

---------------------------------------------------

Ho bisogno di 20 persone che sono disposte a pagare 5euro per avere accesso root al server. oppure 10 persone che pagano 10euro.

Cosa potete farci conquesto server?

Nel server, potete installarci quante VPS volete e rivenderle a chi vi pare e a quanto vi pare.

Aprire un servizio di hosting a pagamento free

Aprire un servizio come Megavideo, veho, youtube ecc ecc.. installando PHPMOTION in pochi secndi.

Creare Proxy, server ftp, ssh mail e tutti gli altri service.

Potete in fine, creare un server torrent o per emule, sia per far scaricare alle persone, sia per scambiare torrent come thepiratebay.org e sia per scaricare dalla rete p2p qualsiasi cosa nel server e poi da li nel vostro pc. facendo cosi scaricherete un film di 4GB in un ora e mezza avendo minimo una 4mbps nella vostra linea adsl..

Spero che questa mia proposta venga considerata. io non ci ricavo niente, facendo cosi, mi rimborsate solamente il server e nello stesso momento, godrete di un server dedicato condiviso con poche persone e quindi avere tutta la potenza e capienza che volete avere per i vostri siti e progetti.

Sarei lieto se fareste girare la mia proposta, senza ovviamente, essere troppo invadenti.

Ringrazio questo forum per avermi dato la possibilita' di conoscere sempre le opinioni di chi sta in questo settore e del mercato degli hosting..

Grazie a tutti.

se avete bisogno di contattarmi subito sono su msn raffo_77@hotmail.com

vendi accesso root a 20 persone diverse contemporaneamente???

PS: si tratta di un vecchio OVH MG 08 Reloaded?

sei consapevole dei rischi che corri? (OVH vieta la rivendita... qualsiasi cosa sarà fatta con quel server verrà imputata a te e soltanto te dovrai risponderne)

Guest raffo77

e' un EG BestOF

diciamo che la mia intenzione e' dare vps.. per accesso root, visto che sono 20 o 10 persone spero saranno fidate. non degli idioti.

altrimenti daro account con limitazioni e quando vorranno creare qualcosa nel server me lo diranno a me.

ovh vieta la rivendita ma non l'hosting. io non vendo, non ci guadagnerei niente se calcoli che 20x5 fanno 100 e il server l'ho pagato 99+iva.. e' solo un rimborso. e una possibilita' agli altri di usufruire di un dedicato. o semi.. cmq sia, sapete la qualita' del server ;)

dove' scritto che ovh vieta il reselling?

Guest raffo77
Un po' come una garconnière, basta fare a turno.

inutile ripetere che ogni utente ha una eventuale root, ovvero che fara parte di un gruppo root o simile e che ovviamente possono entrare tutti insieme contemporeanamente!

Non ti conviene restituirlo ?

Il rischio è alto per te, fidarsi è bene... Non fidarsi è meglio.

Ma soprattutto io non mi fiderei mai a vendere delle VPS in comunella, 20 persone che ramazzano la stessa casa ? :°

Già 1 fa danni figurati 20 o 10 ...

Aspettativa di vita del server ?