Jump to content
Sign in to follow this  
PS3Space.net

PS3Space.net - Il tuo punto di riferimento per PS3

Recommended Posts

Sta per nascere un nuovo punto di riferimento per gli amanti della fantastica PS3 Sony!!

PS3Space cerca collaboratori per le sezioni News, Recensioni, Anteprime, Tutorials e moderatori per il Forum.

PS3Space non prevede stipendi per i collaboratori, ma se il progetto decolla, grazie alla pubblicità che inseriremo e agli sponsor si potrà stipendiare i redattori con regali (come giochi) o denaro.

Se sei davvero intenzionato a collaborare con il progetto in questione invia un e-mail all'indirizzo ps3space(at)hotmail.it

N.B.=Il dominio non è ancora stato acquistato, ma provvederà a presto a registrarlo!!

Guest Robby84

Bhè magari prima di sarebbe meglio vedere il progetto come viene fuori...e poi reclutare gente per collaborare...anche io ho fatto cosi per il mio sito di console!!

Bhè magari prima di sarebbe meglio vedere il progetto come viene fuori...e poi reclutare gente per collaborare...anche io ho fatto cosi per il mio sito di console!!

Stiamo realizzando il sito in locale, con l'aiuto di un programmatore, però prima di spendere 80 euro tra template che compreremo da un sito specializzato, script che creerà il programmatore e servizio hosting vorrei sapere se qualcuno collaborerebbe al progetto.

Per farvi un'idea di come uscirebbe graficamente potete vedere qui:

http://demo.templateplazza.net/?template=gaming_plazza

naturalmente quello è il template base, poi ci saranno i vari ritocchi.

Il forum si baserà sul famoso PHPBB rieditato per adattarsi con il sito.