Jump to content
Sign in to follow this  
xuncoder

Estaplace.com - Portale di annunci immobiliari ed affitti.

Recommended Posts

Ho centinaia di siti, però questo è quello che mi sta riuscendo meglio:

Estaplace.com - Annunci Immobiliari, affitti, offerte viaggio.

http://www.estaplace.com

Portale immobiliare con migliaia di case in vendita, in affitto, ed offerte viaggio per vacanze in tutto il mondo, portale multilingua, con diverse sezioni, annunci, agenzie, forum, selezione di links, servizi a pagamento per agenzie.

Bello!! ho notato che dati gli sviluppi del settore immobiliare ultimamente sta prendendo piede in modo parecchio significativo la tendenza al risparmio ( dovuta principalmente al fatto che la gente non ha soldi da buttare inutilmente), sono particolarmente apprezzati i portali che danno la possibilità gratis di inserire il proprio annuncio.

In particolare vi sono anche ( in rapida affermazione) i portali di annunci immobiliari privati che danno la possibilità di scambiare casa senza agenzie immobiliari e intermediari.

Il più famoso è Socialcasa.it. del tutto gratis e dedicato a chi cerca, vende afitta o cede in casa vacanza il proprio immobile!

Era ora che vi fossero strumenti per evitare che le agenzie ti contattino contro la tua volontà.

Era ora che vi fossero strumenti per evitare che le agenzie ti contattino contro la tua volontà.

Poverini anche loro devono vivere e poi forniscono un servizio utile, le agenzie serie almeno. Soprattutto se non hai tempo.

Si assicurano che la cosa non abbia ipoteche, dietro la vendita di una casa non sembra ma c'e' molto lavoro.

Ben vengano anche i portali immobiliari.:asd:

Il fatto che i loro servizi siano utili non lo metto in dubbio.. come anche il fatto che essi abbiano il diritto a lavorara.. la cosa che contesto è che bersagliano persino chi ha esplicitamente dichiarato la volontà a non volersi affidare a loro..

A mio modo di vedere è come lo spam sulla posta elettronica... non si può insistere nei confronti di chi non ha intenzione di usufruire del servizio.. ci sono tanti privati che accettano sia la trattativa diretta che le agenzie.. possono rivolgersi a loro... :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this