Jump to content
Sign in to follow this  
guardieinformate

Il portale delle guardie giurate

Recommended Posts

Guest Robby84

Potrebbe interessarmi visto che sono addetto alla sicurezza all'aereoporto di fiumicino....buona idea...

Ma come no?

<META http-equiv="refresh" content="1;URL=http://www.guardieinformate.net/site/">

C'è questo nell'index del sito, te lo chiedevo perchè c'è un fastidioso ritardo nel passare a /site e lo avevo notato ancor prima di guardare il sorgente, perchè non metti content="0" o fai un rewrite in .htaccess?

(poi se a te piace così scusa il mio impicciarmi :) )

:ciao:

andiamo per ordine..

PRIMO:il tuo intervento non lo considero assolutamente un "tuo impicciarti"

SECONDO:provo a cambiare quel valore.

tieni conto che ho installato xoops in una sottocartella del server,quindi non gira nella root principale.

ecco perche vedi quel "site"

il file htaccess non e' presente perche con il server linux e xoops crea dei problemi.

SECONDO:provo a cambiare quel valore.

Se cambi quello non serve l'haccess e comunque non si "bloccherà" più un secondo sulla pagina bianca

tieni conto che ho installato xoops in una sottocartella del server,quindi non gira nella root principale.

ecco perche vedi quel "site"

Questo si era capito, ma non è un problema, quello che ti dicevo è che secondo me è meglio che quando uno digita il dominio principale sulla barra degli indirizzi entri immediatamente sul sito e non con 1 secondo di ritardo

il file htaccess non e' presente perche con il server linux e xoops crea dei problemi.

Per un semplice rewrite dall'index alla cartella site non credo, comunque se metti content a 0 è uguale almeno come percezione dell'utente, io trovo più elegante lo stesso l'htaccess, ma è una questione di gusti.

Ci potrebbe anche essere una questione di page rank che potrebbe rimanere maggiore sulla pagina index della root (che in realtà nessuno vede) ma visto che alla fine è solo un numero e quel che importa è l'indicizzazione, quindi va bene anche il meta in html.

Dico potrebbe perchè di solito dopo un pò Google riconosce che quella pagina è solo di passaggio anche se non c'è un 301 e assegna il rank del dominio alla prima pagina utile, cioè l'index dentro la cartella site.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this