Jump to content
Sign in to follow this  
guardieinformate

Server virtuale e dns

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho da poco acquistato un server virtuale su aruba.

al momento ho due domini registrati sempre con aruba.

per trasferirli sul server devo aspettare il rinnovo ed effettuare una conversione da dominio + hosting a domionio con dns.

una volta fatto cio e uppato i file sul server virtuale

non so come muovermi pero' con il discorso dns.

devo fare io qlcs?

fa tutto aruba nella conversione?

Aruba MI HA RISPOSTO COSI:

la pagina 'bianca' è generalemente causata da un errore dello script, non visualizzato a causa dell'impostazione della variabile DisplayError su php.ini

La informiamo che la gestione del server è interamente a carico dell'utente né ci è possibile fornire assistenza gestionale o lato software, per una corretto debug si consiglia di accedere alla shell del sistema e modificare tale variabile impostando il valore su "On", quindi riavviare Apache. Informazioni indispensabili per la comprensione dell'errore si trovano nei log relativi al dominio (/var/www/vhost/nomedominio/statistics/logs/error_log )

Cordiali saluti,

Sinceramente a questo punto io non so che fare.

il mio non e' un sito commerciale e quindi sto pensando di vendere il server anche a basso costo,almeno ricavo qualcosa.

te lo hanno scritto comunque

il problema non è del server ma del sito.

Per visualizzare il problema trova nel file php.ini la scritta DisplayError e cambia l'off in on, dopo questo riavvia apache dal pannello e vedrai che sulla pagina bianca del sito verrà anche fuori l'errore che non ti permette di vedere il sito, errore che puoi correggere.

nb. quanto segue potrebbe offendere la sensibilità dell'utente medio per cui la lettura è subordinata all'accettazione del fatto che l'autore non si assume alcuna responsabilità di offese e insulti che potrebbero trovarsi all'interno :cartello_lol:

Quando io sconsiglio i vps è proprio per questo, l'utente medio sa far andare il vps solo se da quando il provider glielo consegna a quando lo lascia non si presenta neppure un problema, al primo problema ... anche stupido come in questo caso, si blocca e vede i suoi soldi finire buttati in un servizio che non può/sa usare. Per questo sono a favore degli hosting, più o meno professionali ... magari anche reseller ma che delegano tutta la gestione del sistema a un tecnico che è capace di risolvere i problemi

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this