jokerinopazzo 10 Report post Posted September 24, 2008 Salve ho trovate interessante scrivere in questo forum perche' credo che trovero' notizie interessanti , volevo un consiglio da voi dovrei acquistare un Vps o Un hosting Linux frazionabile per installare 20 domini con relativo spazio da 1 gb ognuno ed email fino qui la cosa mi sembra semplice pero' ho trovato alcune difficolta sulla scelta in quanto alcuni hosting non permettono l'installazione di alcuni applicativi come Magento e Vivvo cms e Php motion quindi vorrei dei consigli che hosting mi consigliate che possa offrire l'installazione di questi software alquanto particolari e mi possa offrire un buono spazio e un buon traffico vi rimango i link dei siti di questi programmi www.magentocommerce.com www.vivvo.net www.php-motion.com www.phpbb.com se qualcuno mi potrebbe dare una mano ve ne sarei grato Grazie e cordiali saluti :sbav: Share this post Link to post Share on other sites
Consulinform 10 Report post Posted September 24, 2008 Scusa ma questi applicativi hanno esigenza di configurazioni particolari? Oppure hanno bisogno di particolari risorse? Share this post Link to post Share on other sites
jokerinopazzo 10 Report post Posted September 24, 2008 grazie per avermi risposto per l'esattezza sono programmi che riechiedono configurazioni e script particolari te ne sarei grato se dessi un occhiata alle caratteristiche nei siti che ho messo nei post se non ti arreca troppo disturbo perche' mi credi non so cosa scegliere anche se molti hosting che ci sono ti indirizzano verso il vps tralasciando soluzioni come hosting frazionabili se puoi fammi sapere e darmi un consiglio grazie Share this post Link to post Share on other sites
Consulinform 10 Report post Posted September 24, 2008 Dopo aver visto le necessità di questi programmi in termini di script direi che è necessario perlomeno un VPS - se non un server - che puoi configurare o far configurare come vuoi. Oltrettuto sei già a 20 Gb di disco sono con i piani Hosting che hai già! Share this post Link to post Share on other sites
Eastitaly 10 Report post Posted September 25, 2008 non so cosa scegliere anche se molti hosting che ci sono ti indirizzano verso il vps tralasciando soluzioni come hosting frazionabiliNella maggioranza dei casi, i pacchetti di Hosting Frazionabili non sono altro che hosting condivisi dove non è possibile settare il server per script particolari in quanto se ciò viene fatto per uno viene autmaticamente condiviso da tutti, ciò è antieconomico nonchè può rappresentare un ostacolo per gli altri utenti, ecco perchè lei è stato indirizzato dai provider verso l'ipotesi di un VPS dato che li essendo amministratore di root lei può fare ciò che vuole senza intaccare le funzionalità dei server altrui, tra l'altro è la condizione più economica possibile prima di giungere ai server dedicati o in Housing. Share this post Link to post Share on other sites
Alex 29 Report post Posted September 25, 2008 20GB di spazio non è una quota da hosting, quale che sia. O almeno non ha hosting di bassa fascia Share this post Link to post Share on other sites
Eastitaly 10 Report post Posted September 25, 2008 20GB di spazio non è una quota da hosting, quale che sia. O almeno non ha hosting di bassa fasciaE' una quota che può essere fatta anche per hosting condivisi, non comprendo cosa significhi per lei "bassa fascia" Share this post Link to post Share on other sites