Jump to content
Sign in to follow this  
jokerinopazzo

SDalve a tutti un consiglio su come scegliere

Recommended Posts

Salve ho trovate interessante scrivere in questo forum perche' credo che trovero' notizie interessanti , volevo un consiglio da voi dovrei acquistare un Vps o Un hosting Linux frazionabile per installare 20 domini con relativo spazio da 1 gb ognuno ed email fino qui la cosa mi sembra semplice pero' ho trovato alcune difficolta sulla scelta in quanto alcuni hosting non permettono l'installazione di alcuni applicativi come Magento e Vivvo cms e Php motion quindi vorrei dei consigli che hosting mi consigliate che possa offrire l'installazione di questi software alquanto particolari e mi possa offrire un buono spazio e un buon traffico

vi rimango i link dei siti di questi programmi

www.magentocommerce.com

www.vivvo.net

www.php-motion.com

www.phpbb.com

se qualcuno mi potrebbe dare una mano ve ne sarei grato

Grazie e cordiali saluti :sbav:

grazie per avermi risposto per l'esattezza sono programmi che riechiedono configurazioni e script particolari te ne sarei grato se dessi un occhiata alle caratteristiche nei siti che ho messo nei post se non ti arreca troppo disturbo perche' mi credi non so cosa scegliere anche se molti hosting che ci sono ti indirizzano verso il vps tralasciando soluzioni come hosting frazionabili se puoi fammi sapere e darmi un consiglio grazie

Dopo aver visto le necessità di questi programmi in termini di script direi che è necessario perlomeno un VPS - se non un server - che puoi configurare o far configurare come vuoi.

Oltrettuto sei già a 20 Gb di disco sono con i piani Hosting che hai già!

non so cosa scegliere anche se molti hosting che ci sono ti indirizzano verso il vps tralasciando soluzioni come hosting frazionabili
Nella maggioranza dei casi, i pacchetti di Hosting Frazionabili non sono altro che hosting condivisi dove non è possibile settare il server per script particolari in quanto se ciò viene fatto per uno viene autmaticamente condiviso da tutti, ciò è antieconomico nonchè può rappresentare un ostacolo per gli altri utenti, ecco perchè lei è stato indirizzato dai provider verso l'ipotesi di un VPS dato che li essendo amministratore di root lei può fare ciò che vuole senza intaccare le funzionalità dei server altrui, tra l'altro è la condizione più economica possibile prima di giungere ai server dedicati o in Housing.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this