Jump to content
Sign in to follow this  
userhostingtalk

Cerco hosting con sede estera e server in italia

Recommended Posts

Buongiorno agli utenti del forum.

Qualcuno sa consigliarmi un hosting dove posso registrare o trasferire un mio dominio? Il dominio ha tematica trading e borsa online. (forex, ecc). E devo installarci wordpress.

Per il momento non mi servono piu di 100mb.

Quello che cerco e che l'ip fisico assegnato al mio dominio sia in italia. Però non mi dispiacerebbe se la sede dell'hosting sia registrata in paese estero.

No problemi di budget.

Le caratteristiche obbligatorie che cerco sono:

- IP Location my web site: Italia

- IP DEDICATED

- Protection WHOIS

- Custom error pages

- La possibilità di installare BLOG WORDPRESS

- Statistics Webs professional

- E se è possibile Anonymous FTP, altrimenti si puo fare a meno.

Rimango in attesa.

Un saluto a tutti!

Penso che tu possa orientarti verso piani gia pronti per ospitare wordpress, come budget gia con 30 euro annui trovi piani da 100Mb, il mio consiglio è quello di guardare gli sponsor presenti su HostingTalk.it e il nostro forum offerte ;) Per quanto riguarda l'Italia, puoi trovare compagnie italiane con server esteri, ma penso che senza motivi particolari non sia necessario andare all'estero

Grazie per la risposta Ste.

Io vorrei ugualmente optare per una sede all'estero con server in italia, senza trascendere su motivi e preferenze personali.

So bene che è molto piu facile trovare sede in italia con server all'estero, ma io invece optavo proprio per il contrario.

Perfavore mi dai il link della sezione sponsor e hosting offerte? Non riesco a capire dove sono?

Un saluto.

Spero di non risultare un utente antipatico rispondendo che è personale :-) Diciamo che voglio valutare/testare alcune cosine.

Ringrazio per il messaggio privato che mi è stato inviato. Ho inviato un email all'hosting segnalatomi.

Per Ste => ho controllato tutte le recensioni del sito hostingtalk.it ma non ho trovato quello che cercavo.

Per curiosità c'è anche una sezione rivolta alla recensione degli hosting stranieri?

• Ho letto i post e credo  di poter fare un po' di luce. Il server che crei dove vuoi (chicago, singapore, amsterdam etc etc) corrisponde ad un IP preciso (esiste anche una tecnica di privacy antirintracciamento .. ma adesso non importa).
  • Quindi il server diciamo che sia fisicamente ad Amsterda. Poi registro un dominio .it o altra estensione ad es con Aruba (in italia) dove e possibile gestire i servizi digitali (firma, fatturazione, identità...) ed utilizzo un redirect per raggiungere il server.
  • Quindi quando digiti il docinio che corrisponde a un record A raggiungi il server che si trova altrove.
  • Per quanto rigurda WordPress funzione anche in hosting codiviso. Questo è un settore che puè offrire vantaffi e svantaggi.
  • Io predilico non l'hosting condiviso, ma i Personal Server per non avere limiti ed accesso al sistema.
  • Per fare un esempio un mio Personal server, può costare anche meno di un hosting condiviso. Il costo dipende sempre dalle prestazioni dello stesso (nr di Cpu, Tb transfer, spazio) in più è possibile applicare tecnologie come Kubernetes, SSH, SSL etc etc.
  • Il serve lo creo in 5 minuti con WordPress. In più i Server di Wordpress posso personalizzare campi con Acf Pro, importare in maniera professionale e massiva.
  • Nel mio prossimo progetto in lavorazione andrò a crera un intranet servizi per server e software in orchestrazione extranet

Ti serve un Serve contattami.

p.russo@relite.eu