Jump to content
Sign in to follow this  
mk1987

Cerco hosting per sito privato

Recommended Posts

Ho più siti privati su hosting gratuiti, e, siccome complessivamente vanno bene, ho intenzione di trasferirli tutti su uno spazio web a pagamento. Vorrei installare quindi due o tre versioni di Joomla su uno stesso dominio, con più sottodomini, per la serie:

sitoconjoomla1.miodominio.net

sitoconjoomla2.miodominio.net

ecc...

Ogni sito avrà circa 40 visitatori unici giornalieri e i siti in questione sono 3. Ogni sito al momento tra DB e spazio occupa sui 150MB, ma sono in continua espansione. Secondo i miei calcoli dovrei avere bisogno di uno spazio di circa 2GB, con database MySQL, PHP, possibilità di creazione di sottodomini, almeno 4 mail, e FTP.

Non vorrei spendere una cifra folle e stare intorno ai 40 € (se è possibile per avere un servizio decente.. Se no anche un po' di più ;)).

Stavo concentrando la mia attenzione sullo spazio base di webpertutti (http://www.webpertutti.eu/prodotto-142655/HostingEntry.aspx), che propone tutto quello di cui ho bisogno a un prezzo a mio avviso competitivo. Il problema è che non trovo feedback per la rete e non so se fidarmi del loro servizio. In più ho provato a contattarli tramite il numero verde ma esso mi risulta inesistente. Avete idee sulla qualità e serietà dell'hosting?

Avete altre idee?

Grazie mille :stordita:

Michele

Buonasera, mi scusi ma non mi ero accorto del messaggio, allora il numero verde ho appena controllato sembra attivo se non il sabato e la domenica quindi non posso verificare ora, comunque ho aggiornato anche al weekend e tra due ore circa saprò se il numero verde funziona, per quanto riguarda i feedback alcuni ci sono nella sezione del sito "dicono di noi"..un consiglio se è interessato ai nostri prodotti stiamo facendo una migrazione di server che si concluderà martedì al massimo mercoledì, comunque Matteo di SeFlow ci saprà dare maggiori dettagli visto che ci stiamo trasferendo da lui, se poi ha fretta di concludere faccia pure il suo ordine poi verrà trasferito assieme agli altri senza quasi nemmeno accorgersi.Grazie per l'interessamento.

P.s. grazie Uno

Buonasera, mi scusi ma non mi ero accorto del messaggio, allora il numero verde ho appena controllato sembra attivo se non il sabato e la domenica quindi non posso verificare ora, comunque ho aggiornato anche al weekend e tra due ore circa saprò se il numero verde funziona, per quanto riguarda i feedback alcuni ci sono nella sezione del sito "dicono di noi"..un consiglio se è interessato ai nostri prodotti stiamo facendo una migrazione di server che si concluderà martedì al massimo mercoledì, comunque Matteo di SeFlow ci saprà dare maggiori dettagli visto che ci stiamo trasferendo da lui, se poi ha fretta di concludere faccia pure il suo ordine poi verrà trasferito assieme agli altri senza quasi nemmeno accorgersi.Grazie per l'interessamento.

P.s. grazie Uno

Grazie mille per le risposte. Ho optato per una scelta alternativa grazie ad alcune proposte ricevute in PVT. :approved:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this