Jump to content
Sign in to follow this  
MaxX

NGI disaster

Recommended Posts

come da titolo (preso spunto da excom)

che diamine sta succedendo alla vps di ngi? stralente... sempre down... login in ssh stressante dalla lentezza.... :(

non è la NGI che conosco... :asd:

Hanno dei problemi a livello virtualizzazione con il software della SWSOFT.

In pratica questo software -virtuozzo- anche essendo marchiato stable, ha ancora molti problemucci.

Sembra che il team swsoft si stia dando da fare attivamente con Ngi per risolvere questi problemi.

Non è colpa delle macchine, è colpa del software di virtualizzazione

idem!! l'ho presa per prova per 2 mesi quella di NGI.....ma davvero deludente.
Anche io sono da Seflow e sono contento: Xen va che è una meraviglia e Directadmin oltre ad essere "leggero" è pure + simpatico e funzionale di Plesk.

Chiedo alla Staff. Posso fare una recensione io di come mi sono trovato con le VPS di NGI? Prometto che non sarò cattivo e palesemente contro NGI, dirò solo la verità riportando i feedback edgli utenti. Che ne dite?

Chiedo alla Staff. Posso fare una recensione io di come mi sono trovato con le VPS di NGI? Prometto che non sarò cattivo e palesemente contro NGI, dirò solo la verità riportando i feedback edgli utenti. Che ne dite?

ciao nicky, certo... magari esprimi pure il tuo parere, siamo un forum che parla di hosting e diamo voce a tutti... :)

magari puoi replare a questa discussione: http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?t=7

PS: non fare caso alla rece, era la prima rece di HT :asd:

Se è qualcosa di costruttivo e interessante, si può anche editare il primo post e inserire i tuoi commenti.

Se posso darti un suggerimento, mi piacerebbe vedere anche una copia delle risposte di mino e sky.

Ciao, Thomas

Se è qualcosa di costruttivo e interessante, si può anche editare il primo post e inserire i tuoi commenti.

Se posso darti un suggerimento, mi piacerebbe vedere anche una copia delle risposte di mino e sky.

Ciao, Thomas

magari faccio presente a mino e/o sky il post :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this