Jump to content
Sign in to follow this  
Marco Borromeo

iPhone Tech Talk World Tour - Apple Developer Connection

Recommended Posts

Segnalo che il 19/11 a Roma ci sarà l'iPhone Tech Talk World Tour.

Maggiori info:

- http://developer.apple.com/events/iphone/techtalks/

- http://developer.apple.com/events/iphone/techtalks/#europe

Purtroppo l'agenda per l'europa non presenta tutta la parte dedicata a OpenGL ES, che rende la cosa un pò meno emozionante, ma potrebbe pur sempre interessare a qualcuno :)

Iscrizione gratuita, posti limitati.

Ciao,

marco.

Per non arrivare impreparati all'evento, segnalo anche questi 2 testi dedicato allo sviluppo con cocoa touch:

(attenzione, i cartacei non sono ancora pubblicati perché in revisione pre-pubblicazione. i pdf vengono aggiornati man mano che gli autori apportano fix/modifiche pre-pubblicazione)

- iPhone SDK Development (Amazon) (PDF) BETA

- The iPhone Developer's Cookbook (Amazon) (PDF) BETA

(non cercate referrer code nei link, non ce ne sono :asd:)

Chi sviluppa su questa piattaforma sa come è difficile reperire informazioni "fresche", e che non siano strettamente legate a qualche versione beta dell'Sdk.

Meno male che l'NDA è caduto, e finalmente possiamo vedere informazioni decenti :zizi:

add:

ora mi tocca capire perché ultimamente mettono le cose fighe quando ho già impegni. il google developer day è l'unico giorno che ho a disposizione per andare all'eurochocolate, l'apple tech talk durante la mia settimana di vacanza (che mi ero ovviamente già organizzato, vedendomi ora costretto ad un improbabile milano => eurostar => apple techtalk => aereo => catania tutto in giornata :asd:)