Jump to content
Sign in to follow this  
m.manieri

Plesk Odio! servizi imap, frontpage, root di dominio limitato(ma solo in teoria)

Recommended Posts

Sto cominciando ad odiare plesk (windows2003)!! [8.6 installazione completa]

su richiesta ho dovuto modificare i permessi di amministratore del dominio X per la gestione delle email ma non funziona (ho settato solo gestione email e spam ed accesso al pannello). o meglio ha la possibilità di fare anche tante altre cose oltre alla gestione delle email.

altro problema!; abilitazione servizio IMAP ho installato mailenable per l'imap ma questo non funziona mi installa molti servizi ma imap non lo vedo abilitato su plesk.....

altro problema!; abilitazione FrontPage, dopo aver installato plesk installazione completa mi dice che il servizio FrontPage non è stato installato... ho cercato ovunque sulla macchina ma come pacchetto plesk non lo mette o installato sul windows server 2003 il pak per frontpage ma nada! ho inviato una email a parrallel ed ora attendo...

Il problema non è Plesk...

1. mai avuto problemi con i permessi della posta

2. IMAP non c'è in MailEnable Standard (non c'entra Plesk). Se lo vuoi, devi acquistare MailEnable Professional

3. le estensioni Frontpage non sono un pacchetto che fa parte di Plesk ma si installa dal CD di Windows.

Il problema non è Plesk...

1. mai avuto problemi con i permessi della posta

2. IMAP non c'è in MailEnable Standard (non c'entra Plesk). Se lo vuoi, devi acquistare MailEnable Professional

3. le estensioni Frontpage non sono un pacchetto che fa parte di Plesk ma si installa dal CD di Windows.

arrrr.... imap risolto, anzi andava da tempo ma le prove le aveva fatte il cliente che mi aveva riferito che non andava. mentre invece ho testato io ora e funza.... per frontpage ho installato da windows ma l'icona in plesk rimane grigia e mi da che l'estensione non è installata...bho

per l'utente lascio solo permessi di posta ma cliccado sul domino puo sia disabilitarlo si fare tutte le cose... a me server un cliente che gestisca la posta e basta.... grazie cmq! :fagiano:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this