Jump to content
Sign in to follow this  
mene

pochi MB e non tophost

Recommended Posts

sto cercando un dominio di qualche centinaio di mb, senza db e che nn sia su tophost... uan cosa affidabile, un servizio come quello di register.it ma con 1/20 dello spazio... esiste?

grazie

!:ciao:

Bhe scusa... fai netjaguar e vai davvero sul sicuro. E puoi anche richiedere IdShield se vuoi ;-)

Hai 100 mega con 3 giga di banda mensile, assistenza spettacolare e possibili upgrade. Aggiungo che fanno pure uno scoonto del 20 % per chi è di HT ;-) Quindi alla fine vieni a pagare tutto 28 euro per un servizio, almeno sulla carta, con uptime garantito.

beh ci sono dei piani piccoli come quelli di serverplan : http://www.serverplan.com/hosting_basic.php sicuramente l'affidabilità non manca qui :D

oppure prova a guardare nella nostra sezione Offerte Hosting, prova a guardare pieroninet o netjaguar, conoscendoli, so che sono molto affidabili :D In ogni caso su quella cifra e con quelle caratteristiche le opportunità sono molte ;)

pieroninet mi ha contattato privatamente e un pò "spaventato" gli ho risposto che nn mi fidavo...

cmq grazie a tutti, adesso valuterò le varie possibilità!

(e chiedo ancora scusa a pieroninet se sn stato scorteze)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this