Jump to content
Sign in to follow this  
bonzer1

Offerte per un vps o reseller

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi servirebbe un vps o un reseller hosting in grado di supportare almeno 8 siti, con in totale circa 15.000 visitatori al giorno, con un unico sito abbastanza "pesante" di giochi online.

L'offerta migliofre che ho trovato finora è stata questa

http://www.hostgator.com/resellers.shtml (alluminium)

inoltre mi servirebbe anche uno spazio da cui gestire la mia mailing list giornaliera di circa 50.000 iscritti che però vorrei separare dall'hosting con i siti hostati perchè molto spesso ho avuto dei problemi di disservizio nei giorni in cui spedivo la newsletter . . . e visto che dovrebbe essere giornaliere non posso ritrovarmi i miei siti down ogni qualvolta invio una newsletter

grazie

Ciao a tutti, mi servirebbe un vps o un reseller hosting in grado di supportare almeno 8 siti, con in totale circa 15.000 visitatori al giorno, con un unico sito abbastanza "pesante" di giochi online.

L'offerta migliofre che ho trovato finora è stata questa

http://www.hostgator.com/resellers.shtml (alluminium)

inoltre mi servirebbe anche uno spazio da cui gestire la mia mailing list giornaliera di circa 50.000 iscritti che però vorrei separare dall'hosting con i siti hostati perchè molto spesso ho avuto dei problemi di disservizio nei giorni in cui spedivo la newsletter . . . e visto che dovrebbe essere giornaliere non posso ritrovarmi i miei siti down ogni qualvolta invio una newsletter

grazie

Fornisci dati del sito e di quel che devi fare, HT non serve per chiedere offerte personalizzate ai provider :)

Direi di no, ho qualche piccola conoscenza ma niente di più, è anche per questo che vorrei dividere

1) Un buon piano reseller per i miei 8 siti internet

2) Un spazio???? per gestire la mailing list (che spesso mi crea problemi . . . )

....vorrei solo capire qual'è la soluzione più indicata per la mia situazione con un Budget 25 - 40 euro al mese

Mi sembra di capire che cerchi soluzioni dove non serve avere competenze sistemistiche sui server.

Per quel budget, o poco più, credo che la soluzione migliore sia un VPS managed che ti offre, anche se in maniera limitata, un servizio con una tua autonomia nella gestione del server.

D'altra parte, se il budget è quello, non puoi sperare di avere servizi da server dedicato managed

lascia perdere l'hosting condiviso - soprattutto in overselling - perchè lì si continueresti ad avere problemi con la mailinglist.

Scusami ma secondo me c'è poco da fare...nel senso che o decidi di incrementare il budget oppure continuerai ad avere problemi.

Non troverai mai un hosting shared (soprattutto a quel prezzo) che ti consenta di inviare 50.000 e-mail al giorno senza problemi.

Te l'ho detto anche prima, devi pensare ad un hosting dedicato e managed. :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this