tecnolive 10 Report post Posted October 31, 2008 Ciao ragazzi, Volevo segnalarvi questo articolo -> Intel comincia a consegnare le unità di memoria SSD di fascia alta - ICTBLOG.it Parla degli HD SSD per i server (uuu che belli :))... Se considerate spam questo articolo mi scuso anticipatamente... però credo che questo articolo sia interessante. Dateci un occhio.. Share this post Link to post Share on other sites
Ste 19 Report post Posted November 2, 2008 Si ne abbiamo parlato anche su HT, ad ogni modo penso che sia ancora troppo presto per adottarle su larga scala...i costi mi sembrano troppo alti. ps. non è spam figurati Share this post Link to post Share on other sites
etr 11 Report post Posted November 2, 2008 Gli SSD sono proprio dei bei prodotti ... con quei numeri, me li vedo bene in RAID5 su un db server ! Effettivamente, non hanno molto senso se non su db server e al massimo su web anche se per quest'ultimo non credo che il collo di bottiglia sia il disco (i SAS in raid bastano) salvo server con migliaia di account... sui db però sarebbero un colpaccio ..ormai la RAM costa poco, mancava proprio qualcosa per migliorare lo storage; certo che costicchiano .... Share this post Link to post Share on other sites