Jump to content

Recommended Posts

Ciao

Oggi ho notato che Netdirekt ha messo un nuovo server in offerta eccezionalmente unmetered. Si tratta di un entry server P4 2.4 512 MB 80 GB. Il costo è di 65 € / mese. Il contratto annuale viene 10 € di meno mentre servono una decina di euro in più se serve windows.

Bhè certo non ci si fanno 10.000 GB / mese, ci deve essere un uso accettabile. Riguardo questo volevo chiedervi se c'è uno standard. Fino a che punto viene considerato accettabile? Tenuto conto che i contratti con i Quad danno 2.000 GB / mese quanto può essere?

In aggiunta volevo sapere se qualcuno lo ha già provato o ne sa qualcosa di più e se soprattutto il prezzo se secondo voi è buono.

non ne ho idea... ma attira molto anche me...

la banda netdirekt è spettacolare ma penso che abbiamo linee mooolto condivise con quelli...

sono convinto che se scrivi chiedendo quanti server di quelli fannno entrare in un gbit qualche numero te lo danno ;)

Ho mandato una mail. Ho chiesto quali versioni win ci sono per quel server (prezzi inclusi). Poi oltre alla banda che dici te sarebbe anche utile sapere fino a che punto per loro è accettabile il traffico generato che poi le due cose son collegate.

P.S. Parlo da "profano". Netdirekt stando alle sue linee ha circa 70 Gbit/s. In Italia webfarm come Aruba hanno 12 Gbit/s. Se i dati sono veri e aggiornati non ci sono parole :D

Non posso più editarmi. Comunque mi sono risposto da me :) ho chiesto a Netdirekt perchè non fosse più disponibile l'offerta e mi hanno detto che hanno esaurito i server. Il primo dicembre arriva la nuova fornitura e già mi sono messo in coda... pare che siano in molti a volerlo.