Jump to content
Sign in to follow this  
origrafica

COSA SIGNIFICA "Your bandwidth usage is restricted" !!!!

Recommended Posts

Ho da un 3 anni uno spazio "illimitato" su Aruba...

Non nascondo che lo uso anche via FTP per appoggiarci e scambiare files

con clienti e fornitori.

Non nascondo inoltre che da questa estate ci ho caricato su tantissimi files .ZIP e non mi sono mai preoccupato di rimuoverli....

Alla luce di ciò, oggi apro filezilla, mi collego e leggo nell'area in alto, dove scorrono i comandi ftp di connessione:

"Comando: PASS **********

Risposta: 230-Your bandwidth usage is restricted"

is restricted????

Che significa......?

Ho provato a scaricare dei files... ricordo che andavo sui 190-200 KB/s... ora (almeno stasera) vado a 95-98 KB/s

Mi hanno chiuso i rubinetti?

E' iuna situazione risolvibile?

Grazie per le delucidazioni che vorrete darmi.

Significa che ti danno teoricamente spazio illimitato ma fanno in modo che tu non possa usarlo... tra l'altro in effetti lo spazio te lo danno per il sito, se tu lo usassi con tutte cose che poi effettivamente in qualche modo compaiono sul sito potresti reclamare, ma se c'è roba che vi scambiate solo ftp possono benissimo usare tutti i mezzi che vogliono per impedirtelo... se per ora hanno solo limitato la banda mi pare che siano anche accomodanti.

Guest J3njy

Un bel server dedicato da 50 euro al mese, con 5 megabit di banda dovrebbe essere più che sufficiente ai tuoi scopi !

PS: Io se fossi Aruba ti avrei segato l'account a volo !!!! :D

Segato o non sgato... poco male... sai quanto carburante mi sono risparmiato? :asd:

Cmq se gli vuoto lo spazio dagli innumerevoli file .ZIP ... si rialza la velocità in download?

Oppure devo fargli domanda in carta bollata?

:062802drink_prv:

E' abbastanza chiaro che i servizi illimitati devono per forza prevedere dei limiti in qualche modo. Se il servizio è illimitato ho interesse che usi poco, se il servizio è limitato (nel senso che paghi un sovrautilizzo) ho interesse che usi tanto.

Non so se sia un limite della tua linea ADSL, ma ad esempio trasferire a 200KB (quindi circa 800Kbps) è da hosting di fascia bassa.

non mi risulta che ti limitino la banda ftp in base allo spazio che occupi...

personalmente ricordo (non ci faccio caso ultimamente) che inviavo verso l'ftp di aruba a 10mbit senza problemi...

in passato avevano limiti MOOOLTO piu' restrittivi (tutti comunque relativi all'upload verso l'ftp... il download era illimitato e lo è tutt'ora)

quel messaggio pureftpd lo da sempre quando hai impostato un limite di banda per singola connessione :)

non mi risulta che ti limitino la banda ftp in base allo spazio che occupi...

Invece a quanto pare così è....

quel messaggio pureftpd lo da sempre quando hai impostato un limite di banda per singola connessione :)

Non uso pureftpd, uso filezilla... non ho impostato nessun limite...

ho sempre scaricato da quello spazio a 400 e dispari, quando avevo la 4 Mega.

Adesso che ho la 2 Mega, scaricavo a 200... 190.... 240 KBps.

Da un po di tempo andavo a mooooolto meno (40, 50, 70 KBps).

Poi mi sono accorto di quel messaggio.

Ho vuotato lo spazio di diversi file .ZIP ma non di tutti.

Risulato?

Scarico nuovamente sui 200 KBps e il messaggio non compare più...

Per me significa che ti chiudono la banda al crescere dello spazio occupato.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this