Jump to content
Sign in to follow this  
Samb1985

Hosting affidabile e a buon prezzo

Recommended Posts

Guest J3njy

57 euro all'anno ?

15 centesimi al giorno !

15 cent equivale a :

- fumare una sigaretta in meno

- masticare una gomma in meno

- fare una telefonata di meno

Se pensiamo che un Low cost ne costa 25, la differenza è di 8 centesimi.

Non voglio fare il moralista ... ma qui si rasenta la comicità per non dire peggio ! :D

Francamente mi trova d'accordo J3njy,tra l'altro le spese non menzionate come sostenuto da Samb1985 sono menzionate invece eccome! Basta leggere i nostri listini dove viene specificato tutto.

Se poi ci si deve anche prendersela con l'IVA ecco che la cosa diventa catastrofica.

Questa sig. J3njy, è la strategia economica della stragrande maggioranza dei clienti privati dove si impreca su 1,2 Euro per le spese di pos per l'incasso tramite transazione con Carta di credito, e si preferisce spendere come possiamo documentare dai 3 agli 8 euro di spese di bonifico che i signori clienti pagano alle loro banche come spese di comissione e varie.

Se poi si vuole approfondire la cosa e ripeto senza offesa ad alcuno, ogni giorno abbiamo possibili clienti che ad esempio sul solo costo di un servizio pari a 7,00 Euro + IVA annuali pretendono pure lo sconto, non credo che si rasenti il ridicolo ma piuttosto il penoso.

Se un cliente mi da un budget di 40 euro l'anno io non posso fare altro che prendere un hosting economico.
Se il budget comprende l'IVA allora sono 33,33 Euro l'anno utilizzabili, a questo punto mi viene da pensare che il suo non sia un cliente ma un amico per il quale lei sta lavorando gratis, non mettendoci alcun ricarico; oddio... scelte son scelte!

Se un cliente mi da un budget di 40 euro l'anno io non posso fare altro che prendere un hosting economico.

mi sa tanto che devi andare da aruba

per quello che hai a dispozione e vuoi avere ( e non è poco)

questa è l'unica soluzione che vedo

Ho già acquistato presso un altro sito...mi chiedo perchè decriminate gli hosting economici quando ce ne sono tantissimi con giudizi positivi. Non tutti devono fare un portale da milioni di visite.

Perchè sei tu che chiedi questo

Mi serve un hosting + dominio affidabile e a buon prezzo con le seguenti caratteristiche.

- Supportare Wordpress (php+mysql).

- traffico illimitato

- spazio illimitato

- pannello di controllo ben fornito (anche di statistiche)

- caselle di posta da almeno 1gb

- mailinglist

- ftp

- buona assistenza

e tutti gli altri requisiti minimi.

Offerte sotto i 30 euro l'anno sono le preferite.

Se devi mettere su quattro pagine in html è un discorso, se ti serve un forumino di nicchia, magari aziendale possiamo stare ancora sullo stesso discorso, ma quando uno inizia a chiedere tutto illimitato, caselle posta da 1gb... uno dovrebbe avere un server solo per i tuoi 30 euro, sperando che non ti metti in testa di riempire veramente l'hard disk

Ho già acquistato presso un altro sito...

intendi aruba ???

se no.... se in italia c'è ne un altro ?? ( a parte solodomini.... ma ti consiglio di leggere quest forum per info sul host )

che fa per te !!

informaci grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this