Jump to content
Sign in to follow this  
Samb1985

Hosting affidabile e a buon prezzo

Recommended Posts

Mi serve un hosting + dominio affidabile e a buon prezzo con le seguenti caratteristiche.

- Supportare Wordpress (php+mysql).

- traffico illimitato

- spazio illimitato

- pannello di controllo ben fornito (anche di statistiche)

- caselle di posta da almeno 1gb

- mailinglist

- ftp

- buona assistenza

e tutti gli altri requisiti minimi.

Offerte sotto i 30 euro l'anno sono le preferite.

Guest J3njy

Mi serve affittare una villa in in rustico di 300 metri quadri, con sala pesi, giardino, piscina, campo da tennis, boschetto personale, maggiordomo, autista, cuoco e donna delle pulizie.

Affitto sotto i 400 euro al mese sono le preferite !

PS : Azionare il cervello prima di aprire la bocca ! (o digitare sulla tastiera) ! Rendo l'idea ? :ciapet:

Mi serve affittare una villa in in rustico di 300 metri quadri, con sala pesi, giardino, piscina, campo da tennis, boschetto personale, maggiordomo, autista, cuoco e donna delle pulizie.

Affitto sotto i 400 euro al mese sono le preferite !

PS : Azionare il cervello prima di aprire la bocca ! (o digitare sulla tastiera) ! Rendo l'idea ? :ciapet:

Invece di prendere in giro, sono un neofita non so i prezzi, ditemi quando costa...

Traffico e spazio illimitati non esistono come concetti, per cui ti consiglio di vedere esattamente cosa ti serve e andare su qualcosa che possa darti delle garanzie :) Fai delle ricerche su HT su illimitato ecc e troverai molte spiegazioni, tra cui overselling e altre.

:)

Guest J3njy

Vorrei dire che non è una presa in giro, ma è un modo eloquente per farti comprendere il concetto !

Il fatto che tu sia un neofita non giustifica minimamente il fatto che avresti potuto effettuare un search nel forum, leggere le centinaia di richieste simili alla tua e averti fatto sicuramente una cultura in materia decisamente più elevata di ciò che potresti avere da un'immediata risposta alla tua domanda.

Leggendo in un forum spesso si viene a conoscenza anche di problematiche secondarie di cui ovviamente non ne conoscevi nemmeno l'esistenza, quindi il primo passo da fare è cercare nel forum.

Io pago qualcosa come 170 euro al mese per avere 500 giga di spazio e 10 megabit di banda, ora ciò che voglio sottolineare è : secondo te sono stupido a pagare una barca di soldi (rispetto alle tue 30 euro) per avere uno spazio limitato e traffico limitato (dai 10 mb) ?

Se devi fare un blog comunque prima di chiedere preventivi dovresti in qualche modo calcolare approssimativamente quanti utenti pensi di avere, quante visite, che tipo di contenuti inserisci all'interno del blog, solo molto testo e qualche immagine o anche molti video e file pesanti da scaricare ?

Insomma la valutazione va fatta su una serie di parametri e solo una volta valutato ciò puoi scegliere se andare in hosting condiviso, server virtuale, server dedicato, affittare un'armadio, affittare una sala farm !

PS : Ho letto le tue precedenti discussioni, è più di un mese che tiri avanti sta storia del blog (o del sito), non capisco quale difficoltà hai a partire !

Non mi sembra proprio, siamo troppo cari

alla fine non ho scelto Eastitaly ma un altro provider perchè durante la procedura di acquisto da un prezzo di 32 euro mi sono ritrovato un saldo di 57 euro a causa di varie spese non indicate prima.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this