Jump to content
Sign in to follow this  
Nessunowin32

Il mondo del download

Recommended Posts

Guest J3njy

Cioè .... fatemi capire, questo tizio pubblicizza un sito warez e nessuno apre bocca?

:cartello_lol:

Guest J3njy

Postare link di materiale pirata da Rapidshare è sharing ?

No perchè io sono stato sospeso da questo forum per MOLTO meno mentre vedo che ci sono i soliti elementi che fanno quello che vogliono !

Posto che non voglio difendere il sito in se. Se tanto mi da tanto, non si doveva riaprire piratebay. Un conto e il mezzo, un conto È l'uso che se ne fa. Poi abbiamo capitò tutti che a j3njy girano le balle perchè è stato ripreso. Comunque se un mod intenderà intervenire lo farà senza che un utente tra l'altro già in fallo e pure arrogante, alzi la cresta

Correggo un post errato che avevo inviato prima.

Ho letto il regolamento del forum linkato e non vieta esplicitamente warez e contenuti illegali, la zona donwload (Ummon non sono solo link) non è visibile dall'esterno, quindi se fossero consentiti warez etc... il link a questo sito pubblicizzato viola il regolamento di HT e le leggi vigenti italiane.

invito Nessunowin32 a fornire chiarimenti sul tipo di contenuto ospitato e a specificarlo nel suo regolamento se vuole essere qui presente

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this