Jump to content
Sign in to follow this  
jonikaweb

logo azienda

Recommended Posts

Salve,

è il mio primo post in questo form, speriamo intanto di non aver fatto brutta figura postando nel posto sbagliato e che soprattutto possa avere in futuro un appoggio per risolvere piccoli problemi nel fantastco mondo del web.

A gennaio 2009 se tutto andrà bene, partirò con la mia piccola attività di realizzazione siti web, per ora come secondaria visto che lavoro come dipendente.

In ogni caso, so quanto sia importante la realizzazione di un logo che dia un impatto chiaro di ciò che farò, ed essendo abbastanza pratico di fotoritocco, ho realizzato qualcosa con jask paint shop.

Ora vi chiedo, se posto le immagini di quattro loghi, posso sperare in un vostro giudizio sincero?

Attendo l'ok per procedere.

Salve,

è il mio primo post in questo form, speriamo intanto di non aver fatto brutta figura postando nel posto sbagliato e che soprattutto possa avere in futuro un appoggio per risolvere piccoli problemi nel fantastco mondo del web.

A gennaio 2009 se tutto andrà bene, partirò con la mia piccola attività di realizzazione siti web, per ora come secondaria visto che lavoro come dipendente.

In ogni caso, so quanto sia importante la realizzazione di un logo che dia un impatto chiaro di ciò che farò, ed essendo abbastanza pratico di fotoritocco, ho realizzato qualcosa con jask paint shop.

Ora vi chiedo, se posto le immagini di quattro loghi, posso sperare in un vostro giudizio sincero?

Attendo l'ok per procedere.

....penso che è meglio farvi vedere questi loghi...

post-3640-14246368244571_thumb.jpg

post-3640-14246368244692_thumb.jpg

post-3640-1424636824481_thumb.jpg

Guest J3njy

Tra i 3 preferisco il secondo !

Sinceramente però pur preferendo il secondo non significa che mi piace :D

Però la cosa è ovviamente soggettiva.

Il primo è sbilanciato.

Il secondo andrebbe un po meglio ma comunque è freddo e ha dei problemi di allineamento visivo.

Il terzo è il più caldo dei tre, buon impatto visivo ma è sbilanciato.

Insomma.. bocciati tutti e tre.. ma se fai un mix e capisci ciò che t'ho scritto, potresti arrivare ad un buon risultato.

Anche se io ritengo che manca la "svirgolata" tipo Nike...

A buon intenditore poche parole.

Ps... ma con sti "chiari di luna" che te lo fa fare?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this