Jump to content
Sign in to follow this  
Samb1985

Statistiche gratuite

Recommended Posts

sono cose diverse però e histat a me pare parecchio 'invasivo' ,

c'e questo anche, lavora dal desktop ,puoi contattare gli utenti connessi, e altre belle cosine.

non può sostituire analytics in quanto come tutti i G è 'ormai' uno standard,però hai il tempo reale senza doverti connettere

analytics (e ovviamente urchin) senza dubbio...

io comunque uso phpstats da sempre... e non c'e' niente che mi dia lo stesso livello di dettagli che mi da phpstats ;)

(usando le inclusioni, quindi l'utente non puo' "sfuggire" al tracking... e mostra moooolte piu' info (e organizzate meglio) rispetto ad awstats e company)

personalmente tollero volentieri un po' di risorse prese da awstats visto l'ottimo servizio che mi da ;)

ovvio che se vogliamo risparmiare a tutti i costi potremmo scrivere le pagina statiche in html non metterci nessun counter...

analytics (e ovviamente urchin) senza dubbio...

io comunque uso phpstats da sempre... e non c'e' niente che mi dia lo stesso livello di dettagli che mi da phpstats ;)

(usando le inclusioni, quindi l'utente non puo' "sfuggire" al tracking... e mostra moooolte piu' info (e organizzate meglio) rispetto ad awstats e company)

personalmente tollero volentieri un po' di risorse prese da awstats visto l'ottimo servizio che mi da ;)

ovvio che se vogliamo risparmiare a tutti i costi potremmo scrivere le pagina statiche in html non metterci nessun counter...

Non ho mica capito, preferisci awstats o phpstats... giusto per curiosità perchè hai scritto due cose diverse :emoticons_dent2020:

scrivendo il post mi ero distratto a metà ... e in effetti e' uscito un macello :D

cambia la frase:

personalmente tollero volentieri un po' di risorse prese da awstats visto l'ottimo servizio che mi da

con

personalmente tollero volentieri un po' di risorse prese da phpstats visto l'ottimo servizio che mi da

;)

PS: io sui miei siti uso sia awstats, che phpstats che google analytics.. tanto per non sbagliare :P

Guest Robby84

Io mi trovo molto bene con hi-stat...affidabile, completo, leggero e molto personalizzabile...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this