Jump to content
Sign in to follow this  
Samb1985

Statistiche gratuite

Recommended Posts

ciao ti consiglio Histats.com Counter ,the free web stats and stat counter, hit counter, free web tracker and tracking tools, professional and free!!, molto preciso e affidabile, ovviamente gratuto, addirittura ti permette di tracciare la provenzienza geografica di chi ha visitato il sito, l'indirizzo ip. le pagine in entrata ed in uscita, i tempi di permanenza...vacci e fammi sapere...

ciao ti consiglio Histats.com Counter ,the free web stats and stat counter, hit counter, free web tracker and tracking tools, professional and free!!, molto preciso e affidabile, ovviamente gratuto, addirittura ti permette di tracciare la provenzienza geografica di chi ha visitato il sito, l'indirizzo ip. le pagine in entrata ed in uscita, i tempi di permanenza...vacci e fammi sapere...

Concordo in pieno ha pure il contatore invisibile e inserendo il suo codice nel sito la validazione W3C risulta pulitissima:sisi:

Guest J3njy

PHP-Stats è IMMONDIZIA allo stato puro !!!

Pesantissimo e fa un uso di risorse mastodontiche, query mysql a go go !

Non a caso moltissimi Hoster lo vietano (e fanno benissimo a farlo) !

Volete statistiche buone ? Affidatevi a AWStats con l'integrazione ai plugin Maxmind !

Tra i tanti siti che offrono le statistiche gratuite di un sito web qual'è il migliore e più affidabile ? mi bastano statistiche sul numero di accessi e dalla regione o sito di provenienza.

Google Analytics.

Oltre alla gran quantità di dati, riesce a filtrare ottimamente spider e crawler in modo da poter profilare correttamente la tipologia di utenza.

Google Analytics.

Oltre alla gran quantità di dati, riesce a filtrare ottimamente spider e crawler in modo da poter profilare correttamente la tipologia di utenza.

Ame php-stats non ha mai rallentato niente.

Per un forum in phpbb3, dove va inserito il codice di analytics?

E soprattutto non capisco quale dei due usare...

Grazie mille, inserito.

Se mi soddisferà di più di php-stats lascierò solo questo.

Intanto però mi dice di aver inserito bene il codice ma ancora 0 visite, mi sembra strano :63:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this