Jump to content
Sign in to follow this  
Antigen

Giudizio Altervista.

Recommended Posts

penso di si, o perlomeno fino a qualche tempo fa non c'erano problemi, fino al punto che chi infettava tramite SASSER/BLASTER e voleva aggiornare la backdoor dell'utente finale la caricava su altervista e neanche dopo segnalazioni hanno terminato gli account :61:

sò che da un po' di tempo c'è un check del referer per evitare l'hotlinking, ma mi pare ci sia una directory esclusa da questa regola.

Però se per esempio inserisco un programmino free sul mio sito ed il link è sempre sul mio sito, non dovrebbero esserci problemi?

Stavo seriamente valutando di usare lo spazio di altervista e il dominio di namecheap, se mi confermate che è valido... visto che non è autorizzato da ICANN

che io sappia dovrebbe andare senza problemi; per quanto riguarda il dominio namecheap va bene per registrarlo..

invece circa l'indirizzo dovrai fare un redirect dal pannello di controllo di namecheap dal tuo dominio verso lo spazio web di altervista o usare URL cloaking (mediante l'uso di frame).

A me altervista piace: mai nessuno problema di uptime, peccato per il database a pagamento, anche se ridicolo.

Netsons.org è la più valida alternativa ma ogni tanto non è raggiungibile da provider italiani.

Saluti

io sto pensando di usare altervista per i clienti + piccoli..con la nuova funzioni dominio&dns&forwarding con tipo 20€ ho dominio/spazio minimo 200mb, mod rewrite, db classe 5 (query illimatate), buon supporto, ottimo uptime...

no banner

peccato per le email....non ho letto se si possonocreare vere e proprie caselle...

che ne dite^?

io sto pensando di usare altervista per i clienti + piccoli..con la nuova funzioni dominio&dns&forwarding con tipo 20€ ho dominio/spazio minimo 200mb, mod rewrite, db classe 5 (query illimatate), buon supporto, ottimo uptime...

no banner

peccato per le email....non ho letto se si possonocreare vere e proprie caselle...

che ne dite^?

E' un'idea. Aruba quanto fa? Poi però ti devi accontentare...

Saluti

E' un'idea. Aruba quanto fa? Poi però ti devi accontentare...

Saluti

mettere dei clienti su un servizio gratuito?! e se il servizio va down per 5 giorni? :zizi:

un cliente che paga un qualsiasi tipo di servizio è importante, dato che il prezzo sarà rapportato al servizio che ha comprato :D in ogni caso liberi di scegliere....certo che se dovessi sapere che acquisto uno spazio e mi mettono presso un account gratuito ....:D

ps. si ne ho visti di down comunque su AV ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this