Jump to content
Sign in to follow this  
Antigen

Giudizio Altervista.

Recommended Posts

Potete dare un giudizio generale sul servizio offerto da Altervista? So che esiste da anni oramai... da quanto ho capito i server sono negli USA giusto. A velocità come sono? E come uptime? (lo so è free... ma è curiosità la mia)

Ciao

Beh diciamo che se vuoi mantenere il tuo sito pulito dalla pubblicita' devi pagare (tramite numero di telefono 899) un tot di soldi per avere AlterCents a sufficienza per fare degli upgrade di spazio, traffico e/o MySql.

Naturalmente si parla di cifre ridicole: all'anno potrai arrivare a spendere 8 Euro.

Come uptime non ti so dire, ma, come Gianma', non ho mai avuto particolari problemi.

Il mio giudizio e' 7,5

si sarebbe una buona idea, ai tempi di altervista non ho mai avuto problemi particolari, a parte la lentezza che spesso si faceva un po sentire, ma da un servizio free è normalissimo. Secondo me ad oggi AV è un po passata di moda, nel senso che ci sono servizi come Netsons piu innovativi e convenienti ;)

Quindi è si gratuito... ma alla fine si paga.... c'è sempre qualche cosa dietro :lol:

amico mio, se altervista non avesse quel contratto...(ovvero il sito deve essere in buona parteitaliano ecc....)

io tutti i miei siti li ospiterei la', altervista puo essere considerato un hoster a tutti gli effetti, e un hoster coi c***i.... a bene il suo lavoro, e anche vero che molti altevista friend espongono pubblicita che a loro fruttano...molto...

ciau!

si sarebbe una buona idea, ai tempi di altervista non ho mai avuto problemi particolari, a parte la lentezza che spesso si faceva un po sentire, ma da un servizio free è normalissimo. Secondo me ad oggi AV è un po passata di moda, nel senso che ci sono servizi come Netsons piu innovativi e convenienti ;)

lentezza? mica tanto...io facevo scaricare un video contro berlusconi...di circa 650mb a 3 utenti contemporanei e le velocita erano molto alte 200k*3

comunque hanno piu di 18 servers

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this