Jump to content
Sign in to follow this  
Alberto Rubinelli

Inwebadriatico.it : cosa ne dite ?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti.

Sto cercando un mantainer affidabile ma non esoso per mantenere un tot di domini, eventualmente anche piccoli hosting, ma e' secondario.

Dopo un bel po' di delusioni dovute ad incontri con aziende poco serie ed improvvisate, oggi proprio qui su questo forum ( che devo dire e' uno dei pochi seri che ho trovato) ho visto il banner di questa inwebadriatico.it

Leggendo il sito sembra interessante.

Ad esempio un punto di forza e' il supporto telefonico, sono veramente stufo di gente con contatti solo via mail: cavolo, siamo tutti d'accordo sul risparmiare tempo ed usare la posta, ma quella dannata volta che ho bisogno di spiegarmi a voce con un essere umano, voglio poterlo fare.

Qualcuno li ha provati ?

Consigli ?

Grazie e buon lavoro a tutti

Ciao.

Si, li ho provati.

Come azienda e come persone mi sono parsi seri e disponibili.

Pero' ... c'e' un pero' :

dopo aver registrato il primo dominio, ho scoperto che in pratica non fanno altro che rivendere servizi di Consultingweb, di cui e' gia' stato detto abbastanza su questo forum.

Per cui ...

Attualmente sto lavorando con OVH, con veramente molta soddisfazione, sto trasferendo tutto li'.

Mi spiace dover andare in Francia ... ma nel mio caso e' stata finalmente una soluzione conveniente e completa, dopo anni di cose arrangiate.

ti ringrazio ho letto solo ora il msg e ho già registrato 2 domini con loro, spero vada tutto bene io non ho grande necessità di banda spazio e traffico uso i siti solo come vetrina alla mia azienda solo qualche foto descrizione flash e basta.

ciao

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this