Jump to content
Sign in to follow this  
Nuke

Cerco webmaster per realizzare sito web

Recommended Posts

Ciao

Premetto che sono forse nella sezione sbagliata ma non so dove postare. Volevo chiedere in HT Help ma al limite potete sempre cancellarmi / spostare la discussione :zizi:

Dunque il mio sarebbe un annuncio. Cerco un webmaster competente (meglio sottolinearlo :asd:) in grado di realizzarmi un sito web. Il lavoro sarà ovviamente retribuito. Non è un sito standard. Intendiamoci non è un portale turistico, e-commerce con carrelli o un sito con tante foto + il contattaci. Si tratta di creare un sito particolare. Non spaventatevi, in realtà è di semplice realizzazione solo che potrebbe sembrarvi un pò strano :sisi:

Il sito è frutto di un'idea avuta con il mio socio che da anni cerchiamo di realizzare. Ci tengo a sottolineare che per farci scrivere il regolamento del sito ci siamo girati tutti gli avvocati della città, 2 commercalisti che avallassero il progetto ed un webmaster che ci ha però preso sotto gamba. Ci ha lasciato con il sito ultimato al 30% e non riusciamo più a contattarlo da 2 anni. Vi dico questo perchè sono appunto 2 anni che per colpa di terzi non possiamo realizzare il progetto è quindi inteso che non vogliamo perdere altro tempo!

Chi è interessato a proporsi lo scriva. Via pm manderò un txt dove è spiegato il funzionamento del sito in dettaglio. Se siete in grado di realizzarlo rispondetemi indicando.

1) Tempo di realizzazione

2) Costo finale

Valuterò le tutte le proposte. Grazie per il vostro tempo. Se ho sbagliato sezione cancellate / spostate. Già l'ho detto prima :zizi: Saluti

Fino ad ora ho ricevuto 3 proposte tutte molto buone :) la richiesta è ancora valida basta inviarmi pm. Per evitare lo spam quando ho deciso a chi affidare il lavoro comunico nel post che non accetto più richieste. Fino a quel momento potete continuare a proporvi.

Grazie

Inviati i PM scusami Alex per il ritardo ma ero convinto di averti inviato il pm a te per primo

Aggiungo solo una cosa. Nel rispondermi indicatemi il nick del forum cosi riesco a seguire il filo del discorso :) altrimenti non so con chi sto parlando tra pm e email.

Se non ricevete il pm ditemelo e provvedo a inviarlo.

Tutte ottime le proposte fino ad ora per tempo di realizzazione, costo e professionalità. Non ho escluso nessuna delle proposte. Grazie a HT per lo spazio.

Ok ho ricevuto abbastanza proposte. Ci prendiamo una decina di giorni per decidere anche se purtroppo non essendoci il mio socio in città e con le feste di natale credo che lo rivedrò nel 2009. Cercherò di fare il più presto possibile.

Intanto se ci sono altri che vogliono proporsi possono continuare a farlo, per ora valuterò senza il mio socio :)

Volevo informare che dopo una decina di preventivi ricevuti pochi giorni fa ho scelto a chi affidare il lavoro. Probabilmente sarà lo stesso che me ne realizzerà anche un altro.

Voglio quindi ringraziare TUTTI quelli che si sono proposti dedicandomi il loro tempo ed ovviamente HT per avermi concesso questo spazio. Ci tengo a sottolineare che le proposte erano tutte valide (escluse quelle che volevano fare le cose auhm auhm :P). Potete chiudere :) Grazie ancora

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this