Jump to content
Sign in to follow this  
pinuzzo

creazione automatica file core

Recommended Posts

Ciao ho un bel problema...su uno spazio web vengono generati automaticamente dei file nella cartella public_html chiamati core.7505 ad esempio. Il numero cambia x ogni file. La creazione di questi file è a dismisura fino al saturazione dello spazio. Ho bloccato la situazione cancellando i permessi di scrittura di public_html.

vi è capitato mail qualcosa del genere?

Non ho mai visto nulla di simile, ma perchè accada significa che hai qualche script che scrive all'interno di public_html, hai già verificato?

Il sito è fatto con joomla 1.0.15 ho cercato un pò tra i file principali ma tra quelli che ho visto nessuno è stato modificato recentemente, qualche idea?

Ciao ho un bel problema...su uno spazio web vengono generati automaticamente dei file nella cartella public_html chiamati core.7505 ad esempio. Il numero cambia x ogni file. La creazione di questi file è a dismisura fino al saturazione dello spazio. Ho bloccato la situazione cancellando i permessi di scrittura di public_html.

vi è capitato mail qualcosa del genere?

Ma i file core. non sono file di log-errore che si sono verificati nel sistema?

io ho contattato il gestore del server, ho un account reseller su un server condiviso negli usa...e lui mi ha detto che è dovuto a qualche script su joomla, in effetti ho provato a cambiare l'index di joomla mettendo un semplice testo e non ha più creato i file, ritornando al file originario invece ricomincia fino a quando nn tolgo il permesso di scrittura

Ciao pinuzzo,

hai provato ad installare l'ultima release di Joomla?

Potresti chiedere al tuo fornitore di sottoporre i file di core ad un debugger, se ti dice bene trovi la funzione che ha causato il core. :)

è già all'ultima relese x joomla 1.0..passare tutto il sito alla 1.5 sarebbe un lavoraccio...ho chiesto al fornitore x quanto riguarda il debugger aspetto risposta...intanto vi viene in mente qualcosa che potrei fare io?

è già all'ultima relese x joomla 1.0..passare tutto il sito alla 1.5 sarebbe un lavoraccio...ho chiesto al fornitore x quanto riguarda il debugger aspetto risposta...intanto vi viene in mente qualcosa che potrei fare io?

Non è un lavoraccio, il problema è il database. Ho effettuato una conversione installando una versione copia del sito 1.x, poi ho caricato joomla 1.58 ed inserito il database convertito. Per il template non ho avuto problema perchè con il plugin "legacy 1.0" puoi usare il vecchio template. Tutto è andato perfettamente... tant'e vero che "fuori" non si vede nulla di diverso, solo effettuando il login ti accorgi che sei su Joomla 1.58...

Per me è stato più facile perchè con 2 server puoi fare tutto finchè non è perfetto... però puoi convertire il database in locale, e fare tutto finchè non è ok. In questo modo puoi fare tutto con comodo, visto che la versione online nel frattempo rimane...