valent 17 Report post Posted December 12, 2008 Ciao a tutti, siccome ho intenzione di regalare un libro per Natale a un amico per iniziare a gestire una rete vorrei gentilmente sapere cosa ne pensate di questo: "LINUX SERVER PER L'AMMINISTRATORE DI RETE" di ZANZI SILVIO UMBERTO Grazie Share this post Link to post Share on other sites
angelbit 10 Report post Posted December 24, 2008 Ciao Credo di averlo letto (l'editore e apogeo?) cmq nel caso fosse quello che ho letto io, ti dico subito che e scritto con un linguaggio semplice adatto a chi inizia, una cosa che non mi piace e che parla anche di windows (parere personale).A livello tecnico offre una panoramica completa da samba ad apache, l'unico argoemnto negativo e il server mail dove tratta un prodotto commerciale. Ciao Share this post Link to post Share on other sites
emmedi 12 Report post Posted December 24, 2008 Posseggo il libro da te citato e a me sembra orientato quasi esclusivamente agli utenti windows. Difatti l'ho solamente sfogliato... A leggere i commenti su ibs questo dovrebbe essere un buon libro: Amministrazione avanzata Di Server Linux Amministrazione avanzata di server Linux Share this post Link to post Share on other sites
valent 17 Report post Posted December 26, 2008 Grazie per i consigli. Share this post Link to post Share on other sites