Jump to content
Sign in to follow this  
cucciolagigio

Webhosting con costruzione pagina per principiante senza troppe pretese

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuova.

Non ho mai avuto un sito, i blog non mi interessano, non so programmare (anche se ho accesso a FrontPage), mi piace fare grafica e sono appassionata di fotografia.

Non so come girarmi per trovare un host, anche a pagamento purche' non superi diciamo intorno ai 100$ l'anno.

Parlo inglese, francese tedesco e spagnolo.

Non sono residente in Italia.

Chi mi da' qualche dritta?

Grazie!

Chira

Ciao,

Dove ti trovi di bello?

Visto che sei in un forum Italiano e conosci altre lingue, qui puoi dare un'occhiata alle offerte dei fornitori Italiani che trovi all'interno di questo forum nella sezione offerte, $100 all'anno sono un budget ragionevole, certo questo dipende dalle tue esigenze.

Offerte Shared Hosting - Hosting Talk Forum

Le cose principali a cui stare attenti sono, l’ IP condiviso e l'uptime oltre che alle tue esigenze di spazio su disco e banda.

Vivo in Belgio.

Ho dato un'occhiata, ma la scelta e' vasta!

Quel che mi interessa, occhio e croce e' poter fare qualche sezione a tema (vacanze, animali, natura, grafica), con un paio di commenti, una sorta di pagina principale con sottocartelle, niente video.

Sono proprio persa!

Grazie,

Chiara

Ciao Chiara e benvenuta, ti consiglio per prima cosa di farti un'idea di cosa devi cercare leggendo qualche nostra guida: Scegliere un servizio di hosting - 3 Parte - Tipologie e Shared Hosting - HostingTalk.it e Scegliere un servizio Hosting - 1 Parte - L'analisi dei requisiti - HostingTalk.it