Jump to content
Sign in to follow this  
pinuzzo

pagina x upload file

Recommended Posts

ciao vorrei un consiglio..un amico proprietario di una piccola azienda di stampa ha bisogno di una pagina privata in cui i suoi clienti possano inviarli direttamente i file compressi contenenti il lavoro da stampare.

Secondo voi mi conviene trovare uno script che faccia da ftp client oppure esiste già qualche servizio che magari ad un piccolo costo annuale permetta ciò. Serve soltanto una pagina in cui selezionare il file e fare l'upload.

Grazie

ciao ciao

non capisco il perchè non usare una mail con allegato. Quanto sono grossi i file di cui parliamo?

Bè quando sono al di sotto dei 10mb va benissimo la mail ma soprattutto con la stampa foto superano i 30-50 mb

ciao vorrei un consiglio..un amico proprietario di una piccola azienda di stampa ha bisogno di una pagina privata in cui i suoi clienti possano inviarli direttamente i file compressi contenenti il lavoro da stampare.

Secondo voi mi conviene trovare uno script che faccia da ftp client oppure esiste già qualche servizio che magari ad un piccolo costo annuale permetta ciò. Serve soltanto una pagina in cui selezionare il file e fare l'upload.

Grazie

ciao ciao

mha, puoi acquistare un qualunque servizio di hosting ed installare un qualche script php per la gestione delle cartelle e caricamento file.

altrimenti cerchi qualche servizio di online storage e ne scegli uno.

ho provato vari script ftp in php ma tutti quanti hanno il limite imposto dal server in cui è hostato il suo dominio che è solo di 3mb e l'amministratore non lo cambierebbe per niente al mondo...una manina pleasee

Mi serve qualcosa che non sia limitato da php.ini

Bè quando sono al di sotto dei 10mb va benissimo la mail ma soprattutto con la stampa foto superano i 30-50 mb

gmail permette attach da 100mb

le configurazioni di php di solito negli hosting shared sono di un upload max di 20mb ...

puoi provare a modificare tale impostazione con .htaccess (cerca nel forum e trovi come) ma non è detto che il tuo provider permetta tale modifica

gmail permette attach da 100mb

il problema non è la nostra casella di posta ma quella dei clienti che inviano gli allegati..ad esempio chi ha libero può inviare un allegato max di 10 mb se non sbaglio

le configurazioni di php di solito negli hosting shared sono di un upload max di 20mb ...

puoi provare a modificare tale impostazione con .htaccess (cerca nel forum e trovi come) ma non è detto che il tuo provider permetta tale modifica

già provato ha modificare il .htaccess ma il provider appunto non lo permette

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this