Jump to content
Sign in to follow this  
Tonino9191

Problemi con misterdomain!

Recommended Posts

Ciao sono un nuovo utente e son qui per discutere di misterdomain,ormai sono li da 4 0 5 mesi e ogni giorno si presentano problemi su problemi,ora non mi rispondono neanche piu all'email,quindi per adesso lo sconsiglio a tutti! se non cambieranno atteggiamento cambiero hosting!conoscete qualcosa di meglio????

Ricorda al tuo amico che Netsons ha rinnovato tutto, farm e piani. La nuova farm I.NET di Settimo Milanese è stabilissima e molto veloce, io personalmente ho un sito con Netsons e mi trovo molto bene. E soprattutto ho cPanel...

Comunque dai un'occhiata a WebPerTe, se non sfora troppo dal tuo budget.

Ma netsons ha riaperto le sottoscrizioni ai nuovi piani di hosting ?

Ormai sono settimane che aspetto il termine del passaggio alla nuova server farm, ma è sempre tutto bloccato...

Le iscrizioni riapriranno a breve, penso sia questione di giorni.

Il trasferimento alla webfarm I.NET di Settimo Milanese è già completato da tempo, tutti i siti sono stati spostati.

Io sono su misterdomain e qualsiasi problema l'ho risolto abbastanza velocemente visto che rispondono a tutte le mail. Chiaramente il servizio costando poco non è eccellente.

Ciao si all'inizio rispondevano nemmeno in 2 ore,ora fanno passare anche 2 giorni!del servizio non e che mi lamenti (adesso funziona abbastanza bene)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this