Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

Servage.net - shared hosting da 25 GB

Recommended Posts

Servage.net è un hosting targato USA e sta riscontrando molto successo in questo periodo , ecco le caratteristiche del servizio offerto :

features.gif

25 gb di spazio web

510 gb di traffico mensile

Illimitati accounts email

Attivazione gratuita

Hosting fino a 25 domini

1000 db mysql

Supporto php 4 e 5

Accesso FTP

Collocazione server : Germania

Per tutte le altre caratteristiche http://www.servage.net/ .

Il servizio sembra davvero ottimo, e i pareri sul web sembrano confermarlo a pieno ! Il costo è a dir poco irrisorio : 7.50 dollari al mese!

Nei prossimi post inserirò alcuni commenti autorevoli di chi ha già testato e provato ampiamente il servizio

Leggendo una recensione sull'ottimo webhostingtalk http://www.webhostingtalk.com/showthread.php?t=460517 si capisce che il servizio sembra per ora essere più che buono . L'autore della recensione segnala però la possibilità di sospensione account in caso di eccessivo consumo di risorse e la garanzia di uptime, scesa rispetto all'anno precedente a 99.98 % a causa di alcuni down per attacchi DDos subiti dai loro server . Per il resto sembra ottimo :)

Ciao ste :)

Ora letto questo post, sono indeciso se scegliere VIRTUO o servage... aspetto le altre prove :)

penso sono cose molto differenti.

se hai bisogno di un vps punta su virtuo.

Il prezzo poi è diverso, ripeto dipende da cosa ti serve.

Con virtuo hai più liberta avendo un virtual server con una root dedicata a te.

Ho preso servage.net da un paio di giorni e devo dire che va davvero bene.

L'upload è cappato a 300kbyte ma dal mio dedicato in germania scarico a 1,3 mb/s in salita.

Il server è davvero veloce e con il codice coupon si possono avere 2.5 gbyte in più.

ma come velocità i siti come sono? avrei intenzione di trasferire un dominio che necessità di parecchio spazio web ma sono insicuro.... versione di php e mysql installata?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this