Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

Servage.net - shared hosting da 25 GB

Recommended Posts

Segnalo un nuovo aumento dell'offerta:

510GB di spazio, 5010GB di banda al mese (limitata però a 167GB/giorno), domini illimitati.

Prezzo: 6,35€/mese, ma con il coupon CRA100 si ricevono 1,55€ di sconto sul prezzo mensile (per sempre)

Sono 8 mesi che sto con servage e per le mie esigenze lo trovo ottimo

Ho scritto una recensione estesa di questo host, se a qualcuno interessa la può trovare qui

http://servage.serverbrowser.com/review (in inglese)

Segnalo un nuovo aumento dell'offerta:

510GB di spazio, 5010GB di banda al mese (limitata però a 167GB/giorno), domini illimitati.

Prezzo: 6,35€/mese, ma con il coupon CRA100 si ricevono 1,55€ di sconto sul prezzo mensile (per sempre)

Sono 8 mesi che sto con servage e per le mie esigenze lo trovo ottimo

Ho scritto una recensione estesa di questo host, se a qualcuno interessa la può trovare qui

http://servage.serverbrowser.com/review (in inglese)

se non ricordo male c'era una limitazione negli hits che poteva portare ad un blocco del sito. E' cambiato qualcosa in tal senso di recente? Il motivo per cui l'ho accantonato come web hosting è proprio questo.

Ricordo che l'assistenza era molto veloce, anche se credo stiano ancora ridendo del mio inglese maccheronico.

se non ricordo male c'era una limitazione negli hits che poteva portare ad un blocco del sito. E' cambiato qualcosa in tal senso di recente? Il motivo per cui l'ho accantonato come web hosting è proprio questo

in numeri di quanti parliamo?

limitavano anche le query al db?

in numeri di quanti parliamo?

limitavano anche le query al db?

I "numeri" non sono riuscito a trovarli, nelle faq c'e' scritto questo:

We are sending an e-mail to you if have many hits or a high load in only 30 minutes on your web site(s). This may be caused by hotlinking from your site. We therefor advice to have hotlinking prevention enabled for your account.

Per quanto riguarda le query non so.

se non ricordo male c'era una limitazione negli hits che poteva portare ad un blocco del sito. E' cambiato qualcosa in tal senso di recente?
si narra sia di 400'000 hits/ora.

non ci sono limiti di query al DB

Pessima esperienza con Servage per quanto mi riguarda. Lo avevo preso giusto per capire se potesse essere utile per i miei siti; purtroppo la cosa che mi serviva più testare ovvero l'LMS Moodle non funziona e non si riesce a installare. Dopo una decina di ticket e botte e risposte alquanto insulse e non risolutive (in sostanza si capiva che non sapevano che pesci prendere perchè assolutamente impreparati in materia) li ho dovuti mandare a quale paese perchè mi sembra assurdo che un server tanto popolare non supporti una delle principali piattaforme e-learning modiali che funziona praticamente ovunque con le impostazioni standard php + mysql. In sostanza esperienza da dimenticare e soldi buttati dalla finestra perchè di rimborso (dopo 10 giorni) neanche a parlarne. SERVAGE.NET? ALLA LARGA!!!!!!!

purtroppo la cosa che mi serviva più testare ovvero l'LMS Moodle non funziona e non si riesce a installare.
in che senso non si riesce ad installare? Dove hai incontrato problemi?

Ho appena provato ad installarlo, i prerequisiti erano tutti presenti (tranne uno opzionale), ed in 10 minuti era pronto e sembra funzionare (creazione corso, post su forum, aggiunta materiale)