Jump to content
Sign in to follow this  
franz.biker

Cerco hosting shared linux per drupal budget 20-30 anno

Recommended Posts

Tipologia servizio : Shared

Piattaforma : Lamp

Informazioni sul sito : devo rifare un sito che attualmente è su ArubaNuke, ho scelto drupal per rifarlo perchè ho provato un po' di cms in locale e mi sono trovato bene. Le statistiche del nuke dicono 10-15 accessi 50-150 pagine al giorno, prevedo che aumentino ma non che superino il doppio.

Linguaggi e database utilizzati : drupal usa php e mysql, servono anche 32MB di ram per drupal

Mb di spazio disco: precisamente non saprei dire ma non dovrebbero esserci necessità particolari.

Traffico mensile : anche qui non saprei essere preciso, ma la quantità di accessi non mi sembra esagerata

Connettività e Locazione server : il bacino di utenza è tutta italiana, immagino sia meglio server italiano

Uptime e SLA : non necessari

Budget : con aruba nuke pagavano 20+iva quindi direi di stare sulla stessa banda di prezzo o non salire molto

Ho cercato di seguire il più possibile i consigli del topic "Come chiedere consigli per la scelta dell'hosting", ma la mia esperienza in questo campo è piuttosto limitata, se servono altre informazioni o se sbaglio qualcosa accetto consigli.

Si possono trovare degli hosting che coprano queste esigenze con questo budget? Grazie