Jump to content
Sign in to follow this  
Superkick

Netsons.com ha riaperto

Recommended Posts

Ho visto che hanno riaperto, stamattina ero andato a vedere il sito ed era ancora in manutenzione.

Netsons.com

Non ho ancora avuto tempo di vedere i nuovi piani, ora vado, nel frattempo che ne pensate?

Stavo proprio aprendo io un topic, mi è arrivata l'email oggi da netsons...

Non so, a questo punto la connettività è italiana giusto ? :D

Piccolo off-topiz

Complimenti per il tuo sito mi piace tantissimo e ho pure messo i feed nel mio lettore ;)

Stavo proprio aprendo io un topic, mi è arrivata l'email oggi da netsons...

Non so, a questo punto la connettività è italiana giusto ? :D

Piccolo off-topiz

Complimenti per il tuo sito mi piace tantissimo e ho pure messo i feed nel mio lettore ;)

La connettività è italiana da un pò di tempo, i server sono situati nella webfarm I.NET di Settimo Milanese, la migliore d'italia. Non per niente la usa anche WebPerTe:fuma:

Prima i server stavano in germania, meglio non sentire i commenti dello staff su quei tecnici tedeschi:fuma: mi ricordo addirittura che ci cadde un fulmine sopra quest'estate...

OFF TOPIC BOX
Ti ringrazio tantissimo, cerco continuamente di migliorare il mio lavoro. Se hai qualche consiglio da darmi, fallo nell'apposito topic, grazie ancora!

il sito è carino... ma l'abito non fa il monaco ...

In effetti, i miglioramenti del network Netsons sono solo parzialmente rispecchiati dal nuovo sito. Non curo molto il sito che ho ora su Netsons, visto che mi sono trasferito su WebPerTe, ma dalle statistiche di uptime è sempre stato up dal trasferimento nella nuova farm. C'è da sperare che la maledizione della farm tedesca non venga anche in italia!:fuma:

per ora è tutto sui 20 giorni come uptime. almeno stando allo stato del network presente sul loro sito... è ancora presto per sbilanciarsi ad un pronostico.. se è migliorato o non è migliorato..

poi per quanto riguarda ...

La connettività è italiana da un pò di tempo, i server sono situati nella webfarm I.NET di Settimo Milanese, la migliore d'italia. Non per niente la usa anche WebPerTe

la migliore in italia per parere personale (e non solo) è Aruba S.p.A. :fuma:

per ora è tutto sui 20 giorni come uptime. almeno stando allo stato del network presente sul loro sito... è ancora presto per sbilanciarsi ad un pronostico.. se è migliorato o non è migliorato..

poi per quanto riguarda ...

la migliore in italia per parere personale (e non solo) è Aruba S.p.A. :fuma:

Per favore vogliamo scrivere come persone normali e non come bimbiminkia ?

Non abbreviate nulla, si scrive ViRuba S.r.l :stordita:

La connettività è italiana da un pò di tempo, i server sono situati nella webfarm I.NET di Settimo Milanese, la migliore d'italia. Non per niente la usa anche WebPerTe:fuma:

OFF TOPIC BOX
Intervengo giusto per dire che WebPerTe non sta nella webfarm I.NET di Settimo Milanese, ma presso quella di Roma. Chi le ha visitate entrambe pare dica che ci sia una bella differenza. Ciò non toglie che WebPerTe sia un buon provider...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this