Jump to content
Sign in to follow this  
tecnolive

Questi valori non vi sembrano strani ?

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sto monitorando già da qualche mese il servizio hosting a cui sono appoggiato (per ora non faccio nomi).

Guardati questi valori monitorati da 3 server (uno in europa, uno in america e l'altro non mi ricordo :D).

17/01/09 -> 503 AVG, MIN 97, MAX 4154
16/01/09 -> 720 AVG, MIN 95, MAX 6815
15/01/09 -> 864 AVG, MIN 103, MAX 8486
14/01/09 -> 661 AVG, MIN 97, MAX 5561
13/01/09 -> 617 AVG, MIN 99, MAX 9621
12/01/09 -> 1005 AVG, MIN 95, MAX 8945

I valori sopra riportati sono i tempi di risposta medi, minimi e massimi del mio sito.

Non vi sembrano un tantino alti ?

Contando che i giorni scorsi sono + o - così !

Avendo provato il servizio di rilevazione di cui parli, prima mi assicurerei su uno "serio" che siano quelli. Se non sbaglio è completamente free, ma non è mi è sembrato molto stabile e soprattutto molto seguito come servizio, smentiscimi se hai informazioni che dicono il contrario.

Seconda cosa, il sito in questione a te risulta effettivamente lento provando da connessioni che hai a disposizione?

Ciao stefano,

In effetti hai ragione, si il servizio è free, non conosco altri servizi "seri" che fanno questi test...

Per quanto riguarda la velocità, credo usino una cache dns o non sò, perchè quando faccio la prima richiesta il sito ci mette un paio di secondi prima di rispondere (8 secondi circa, non solo con la mia connessione), alla successive richieste risponde in 1 secondo.

Non saprei, ti dirò di più, sempre con lo stesso servizio mon.itor.us sto monitorando altri siti (netsons, hostingperte, ecc) e i valori non sono alti come quelli....

non ne ho provati troppi, ma posso dire che pingdom.com è uno dei migliori in quanto a tools offerti, lo utilizziamo per HT e per le recensioni dei piani e devo dire che permette di avere una panoramica completa oltre che un'analisi dei dati molto approfondita, se hai occasione provalo e confronta :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this