eliven 10 Report post Posted January 19, 2009 Ciao a tutti, ho acquistato il pacchetto server virtuale basic, ho già configurato diversi clienti e relativi domini, solo che ho notato la mancanza del conteggio dello spazio usato. Mi spiago meglio, dopo aver effettuato il login, accedo alla sezione: domini dove ho in basso il riepilogo dei vari domini presenti con i relativi clienti Nella colonna di USO DISCO e TRAFFICO risulta essere sempre a 0. quando sono certa che diversi domini hanno del materiale e quindi la quota dovrebbe essere superiore sicuramente a 0. E' una questione di configurazione (se sì dove devo andare a settare il conteggio) oppure se c'è qualcosa di sbagliato nel pannello di gestione plesk? Vi ringrazio per l'aiuto, elisa Share this post Link to post Share on other sites
NikyAT1 12 Report post Posted January 20, 2009 Prova a contattare l'assistenza di Aruba se Plesk non ti conteggia lo spazio usato. Altrimenti, se vuoi fare da te un po' alla svelta, consulta la KB di Parallels/SWSoft. Share this post Link to post Share on other sites
Ste 19 Report post Posted January 20, 2009 Avevo sperimentato un bug simile in Plesk, è documentato nella KB di Plesk come dice Nicola, spulcia o apri tickets direttamente sul loro forum. Potrebbe essere dovuto anche a restore di domini non andati a buon fine, a suo tempo ricordo che era uno dei motivi riportati. Share this post Link to post Share on other sites
eliven 10 Report post Posted January 20, 2009 ciao :) ho infatti aperto un ticket ad aruba, ma mi hanno risposto che non sono tenuti a fare questo tipo di assistenza in quanto non è specificato nel contratto che ho accettato inizialmente. Se chiedo il loro intervento devo firmare una liberatoria nella quale li sollevo da ogni responsabilità in caso di danni. Quindi sinceramente non so cosa fare...sicuramente seguo il vostro consiglio e provo ad accedere al forum di plesk, l'unico dubbio è che se è un bug come mai aruba non ha provveduto a sistemare? Non credo di essere l'unico utente ad avere quella versione di pacchetto. Ancora grazie per i consigli, elisa Share this post Link to post Share on other sites
NikyAT1 12 Report post Posted January 23, 2009 Se è un bug i Plesk, sei tenuto a sistemartelo tu. Aruba non offre assistenza sistemistica. Share this post Link to post Share on other sites
vhosting 16 Report post Posted January 28, 2009 devi creare un task pianificato con il comando per l'aggiornamento delle statistiche Share this post Link to post Share on other sites