Jump to content
Sign in to follow this  
eliven

VPS aruba WIN: spazio e traffico usato non conteggiato

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho acquistato il pacchetto server virtuale basic, ho già configurato diversi clienti e relativi domini, solo che ho notato la mancanza del conteggio dello spazio usato.

Mi spiago meglio, dopo aver effettuato il login, accedo alla sezione: domini dove ho in basso il riepilogo dei vari domini presenti con i relativi clienti Nella colonna di USO DISCO e TRAFFICO risulta essere sempre a 0. quando sono certa che diversi domini hanno del materiale e quindi la quota dovrebbe essere superiore sicuramente a 0.

E' una questione di configurazione (se sì dove devo andare a settare il conteggio) oppure se c'è qualcosa di sbagliato nel pannello di gestione plesk?

Vi ringrazio per l'aiuto,

elisa

Avevo sperimentato un bug simile in Plesk, è documentato nella KB di Plesk come dice Nicola, spulcia o apri tickets direttamente sul loro forum. Potrebbe essere dovuto anche a restore di domini non andati a buon fine, a suo tempo ricordo che era uno dei motivi riportati.

ciao :)

ho infatti aperto un ticket ad aruba, ma mi hanno risposto che non sono tenuti a fare questo tipo di assistenza in quanto non è specificato nel contratto che ho accettato inizialmente. Se chiedo il loro intervento devo firmare una liberatoria nella quale li sollevo da ogni responsabilità in caso di danni.

Quindi sinceramente non so cosa fare...sicuramente seguo il vostro consiglio e provo ad accedere al forum di plesk, l'unico dubbio è che se è un bug come mai aruba non ha provveduto a sistemare? Non credo di essere l'unico utente ad avere quella versione di pacchetto.

Ancora grazie per i consigli,

elisa

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this