Jump to content
Sign in to follow this  
Moloch

Cerco host con database e porta 3306 aperta...

Recommended Posts

Ho creato un'applicazione java che interagisce con un database, ma gli host free che ho provato bloccano le connessioni esterne, rendendo inutile il programma.

Non sono molto informato sull'argomento, quindi spero di trovare una risposta qui alla mia domanda:

Esistono host gratuiti che possono permettermi di sfruttare le mie applicazioni? Nel caso non esistessero gratuiti sarei disposto a pagare, ma non più di tanto dato che si tratta solo di un hobby...

Grazie ;)

Anche molti hosting a pagamento non permettono di utilizzare mysql da remoto per questioni di sicurezza. Di sicuro non trovi un hoster che tiene aperta la 3306 al mondo a 10-20€ l'anno (se è questo il tuo tetto di spesa) ;)

Saluti,

Antonio.

Anche molti hosting a pagamento non permettono di utilizzare mysql da remoto per questioni di sicurezza. Di sicuro non trovi un hoster che tiene aperta la 3306 al mondo a 10-20€ l'anno (se è questo il tuo tetto di spesa) ;)

Saluti,

Antonio.

Come ho già detto in questo thread (http://www.hostingtalk.it/forum/webhosting-primi-passi/9072-mysql-query-esterne.html) HostingPerTe te lo permette...

Ciao.

Oltre ad hsting per te ce ne stanno sicurametne altri in giro...il fatto e che magari...l'hoster per non avere problemi non lo scrive nelle caratteristiche dell'hosting, quindi se chiedi forse ti rispondono si ;)

Saluti

grazie per le risposte ^^

cmq ora ho trovato un sito, anzi 2: FreeSQL.org e FreeMySQL.net - Home - Create a Free MySQL Database che ti danno solo il database ed è accessibile dall'esterno ^^, anche se mi toccherà modificare un pò il mio programma dato che hanno mysql 4 (quindi non si possono fare le view) e non mi permettono di creare nuovi utenti...

buonasera a tutti! sono nuovo e piano piano mi sto documentando su questo nuovo mondo (per me) quale l'hosting.

Sarei interessato a trovare un piccolino hosting mysql che mi permetta l'accesso anche dall'esterno. Per tale scopo, sono disposto a spendere qualcosina....ma non troppo! :fuma:

confermate che hostingperte faccia al mio caso?

grazie a tutti!

Puoi provare facendo

telnet hosting_perte_web_server 3306

Se risponde la porta, il mysql è aperto se da rifiutata no.

Inoltre per maggiore sicurezza puoi provare a mandare una info ad hosting per te.

Ciao

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this