Jump to content
Sign in to follow this  
bigstefanino

Offerta su misura!

Recommended Posts

Salve a tutti!

Ecco a mia situazione:

Stò per costruire un sito nel quale ogni mio utente che lo richiederà potra avere a sua volta un suo sito; quest'ultimo sarà molto simile a quello di tutti gli altri utenti che faranno richiesta... dico che saranno molto "simili" anche se in realtà l'unica cosa che li differenzierà sarà la HomePage...

cerco una soluzione che mi dia poco spazio Web (anche 100 MB sarebbero più che sufficenti) per hostare:

- HomePage di dominio di primo livello per i vari www.utente1.it, www.utente2.it, www.utente3.it (acquistati da altro Manteiner a 7 Euro l'anno con redirect/dns).

- la restante parte del sito (Comune, come detto, a tutti!).

Il pacchetto che cerco è simile a quello offerto da FlameNetworks: "Flame Web Reseller"... il mio problema è che per iniziare avrei bisogno di qualcosa di meno potente... 20 GB di Spazio sono una esagerazione... e anche i 200 Euro Annuali lo sono... l'ideale sarebbe avere la metà (anche meno) di tale pacchetto!

Volevo sapere se esiste da qualche parte una offerta che comprenda il Plesk e che offra un minimo spazio Web... anche poche centinaia di MEGA.

Ringrazio tutti coloro che mi daranno una mano!

Saluti:signs3:

E' incredibile... ho effettuato l'acquisto... menomale che mi è venuto il dubbio di chiedere che tipo di spazio sia... se WIndows O Linux... mi è stato risposto LINUX... io ho siti web su spazio windows fatti in php con Database SQL... cosa dovrei fare'???

Ciao, ti ho risposto via ticket.

Comunque non devi preoccuparti, non cambia niente se i siti son fatti in PHP con database MYSQL.

Discorso diverso se i siti fossero stati fatti in ASP o con database MS SQL.

Hai ragione, non è specificato!

Pensavamo (sbagliando) che il pinguino in homepage fosse abbastanza chiaro. Meglio specificare però....

è vero, ma si potrebbe accedere direttamente al link della pagina...senza passare dalla home...altra cosa se avete modo io inserirei una prova del Direct Admin, dato che non è diffuso come Plesk o Cpanel, poterlo provare potrebbe essere un vantaggio per voi. Altra cosa che ho notato è che secondo me dovreste mettere IVA inclusa o IVA esclusa sui vostri prezzi...giusto per rendere più diretto la visualizzazione.

Scusate se ho approfittato del post per dare questi consigli secondo me utili.

è vero, ma si potrebbe accedere direttamente al link della pagina...senza passare dalla home...altra cosa se avete modo io inserirei una prova del Direct Admin, dato che non è diffuso come Plesk o Cpanel, poterlo provare potrebbe essere un vantaggio per voi. Altra cosa che ho notato è che secondo me dovreste mettere IVA inclusa o IVA esclusa sui vostri prezzi...giusto per rendere più diretto la visualizzazione.

Scusate se ho approfittato del post per dare questi consigli secondo me utili.

DirectAdmin lo puoi provare qui DirectAdmin Web Control Panel Demo