Jump to content
Sign in to follow this  
Nessunowin32

Legge italiana sul freehosting

Recommended Posts

Personalmente, penso che alludessero al fatto che non è più possibile fare free hosting in italia a causa dell'enorme mole di utenti scorretti che sfrutta l'hosting free. Avrebbero potuto regolare l'iscrizione degli utenti come fa Netsons, approvarli uno ad uno... mi chiedo perchè non ci abbiano pensato.

Ho vist oche sull' hosing free HelloWeb, che stanno per chiudere perchè c'è qualcosa che vieta in italia il freehosting?

Potete dirmi di più

Ringrazio in anticipo

Assolutamente nulla. Il problema non è l'Italia, è il freehosting. E comunque bastava organizzarsi bene per essere a posto legalmente in caso di utenti che sforano la legge, ma se non lo prevedi...

Personalmente, penso che alludessero al fatto che non è più possibile fare free hosting in italia a causa dell'enorme mole di utenti scorretti che sfrutta l'hosting free. Avrebbero potuto regolare l'iscrizione degli utenti come fa Netsons, approvarli uno ad uno... mi chiedo perchè non ci abbiano pensato.

Perchè sappiamo tutti bene che il problema non è quello, al limite ne è stata la conseguenza (come già molti hanno pensato).

Probabilmente, essendo poco più di una one man band non potevano fare molto per bloccare gli abusi dato che avranno avuto margini bassissimi. Per lo stesso motivo non avranno avuto manco un legale di fiducia.

E' vero che il paese italico è una schifezza tra avvocati e burocrazia, ma queste sono le regole, se non ti piace lasci perdere, d infatti...