Jump to content
Sign in to follow this  
Ricsca

"Problemi" con il nic

Recommended Posts

Mantainer: paghi lo scotto di essere autonomo. Ma non diciamo che non è caro. E' vero che è un costo una tantum e 60 domini sono inclusi, ma non diciamo che non è un costo.

Certamente é un costo. Ma se quardi quanto costa di diventare "Maintainer" per altri domini...

io con il nic ho un'altro dubbio ... ho cambiato hosting e inviato la LAR il giorno 5, il 6 dal database del nic ero già in registrar-transfer ... purtroppo a oggi lo sono ancora e mi pare strano.

mi trovo Tech il vecchio mantainer e Registrar il nuovo ...

io con il nic ho un'altro dubbio ... ho cambiato hosting e inviato la LAR il giorno 5, il 6 dal database del nic ero già in registrar-transfer ... purtroppo a oggi lo sono ancora e mi pare strano.

mi trovo Tech il vecchio mantainer e Registrar il nuovo ...

Il dominio si trova ancora nello stato "Registrar Transfer"?

Se il tuo nuovo provider manda il modulo eletronico in tempo reale viene confermato il transfer e il dominio si trova nel stato "registrato".

si, ancora nel medesimo stato ... ho contattato già 2 volte l'assistenza, per loro il dominio è "entrato" ma al nic risulta in trasferimento.

No allora penso che il tuo provider ha un problema.

Ho trasferito piu di 200 domini .it nei ultimi giorni e non avevo mai un problema.

Se il dominio si trova nello stato "registrar transfer" serve solamente il modulo eletronico e in tempro reale si cambio lo stato.

ok, ti ringrazio molto per le info, attendo domattina e poi mi "altero" ... ho cambiato per problemi di affidabilità del vecchio ... e il fatto che rispondano in 5 minuti alle mail ma mi "lasciano" in questo stato non mi piace molto ... considerando che è un piano multidominio e dovrei spostarci altri 2 siti (fortunatamente non .IT) :D