Jump to content
Sign in to follow this  
JackBauer

shared linux php/mysql 100-150€ annui estero .it

Recommended Posts

Ciao, cercavo un hosting:

- shared

- all'estero

- su linux

- PHP 5+ / MySQL

- sui 50-150 € annui

- con mod_rewrite

Per finire chiedo come mi devo comportare in caso di acquisto di un hosting all'estero ma per un sito con dns .it ...

Grazie mille per l'aiuto.

Qualora l'hosting estero non ti dia il .it come dominio, puoi benissmo acquistarlo ad un'altro provider e puntare il dominio .it nel tuo server. E qualora avesse anche il bind installato potrai anche gestire il dominio dal pannello di controllo dell'altro hosting. :).

PS da 50 a 150 euro ce una bella differenza ;) di cosa hai bisogno precisamente?

Ciao

Quello di cui sopra, è un sito personale con non molto traffico però 50-150 annui non fanno tanta differenza. Quello che conta è che non abbia molti down e media libertà sulle direttive di apache e php.ini.

Sarà un sito con news, una galleria modesta di immagini, pagine .php normali etc, nessun uso intensivo di database, quindi spazio su disco anche limitato e numero database limitati.

Ciao, cercavo un hosting:

- shared

- all'estero

- su linux

- PHP 5+ / MySQL

- sui 50-150 € annui

- con mod_rewrite

Per finire chiedo come mi devo comportare in caso di acquisto di un hosting all'estero ma per un sito con dns .it ...

Grazie mille per l'aiuto.

Se cerchi anche la possibilità di personalizzazione del file php.ini, allora ti consiglio l'Hosting Linux di LunarPages.

Non è richiestissima la possibilità del php.ini, ma se c'è meglio, tipo settare register globals off, gpc off, ma come ha detto vhosting posso farlo anche da .htaccess.

si appunto puoi farlo da htaccess ;)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this